What I've done
di nikita82roma

22/08/17, ore 02:11

Un sogno o forse un incubo questo per Rick, dove ha vissuto le sue insicurezze e le sue paure.
Forse con un confronto così tra i due ci saremmo evitati la sceneggiata della carta d'imbarco e le discussioni sulla loro relazione del finale di stagione.
Erano disposti a rischiare la vita uno per l'altra ed era più facile che impegnarsi seriamente.

19/08/17, ore 12:43

Urgh! Mi associo anch'io al coro dei..."mi hai fatto prendere un colpo!" alla vista del nome Eric! Stava quasi per diventare una "rossa"! Per carità, l'episodio "Il piccione e la quaglia" mi è sempre andato di traverso , manco fosse avvelenato! Ah ah ah. Certo che Rick avrebbe potuto impegnarsi di più e fare la sua proposta proprio al termine di quell'episodio, o anche all'inizio!

18/08/17, ore 19:32

Colpo al cuore di gruppo? 😂😂😂
Grazie per quello che fai e per realizzare i nostri sogni e gli incubi di castle 😂😂😂
Penso che un tradimento a tutti e passato di testa ma
Per fortuna era un incubo di rick e anzi li hai fatti parlare e ora kate sa che lei importante che la loro storia è importante. Grazie sempre per queste meraviglie

18/08/17, ore 18:39

Mi hai fatto venire un colpo con quel Eric.....non potevo crederci!! Meno male che era solo un brutto sogno!

18/08/17, ore 18:16

Ma che sei matta...mi hai fatto prendere un colpo!!!non farci più questi scherzi😂😂😂

18/08/17, ore 17:59

bella shot ma... vogliamo soprattutto life e youth 😆❤️