Ti guardo.
di Sweetiex2

21/08/17, ore 00:45

Innanzitutto volevo partire facendoti i complimenti, per essere la tua prima fanfiction è davvero ben scritta, mi piace molto il tuo stile!
Ma parlando della storia, ti dico solo che avevo già le lacrime agli occhi. Dalle tue descrizioni e dall'introspezione di Saruhiko, sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena.
Misaki disperato che cercava invano di salvarlo e Saruhiko che ormai aveva capito che non ci sarebbe stato nulla da fare e allora si è completamente messo a nudo, come mai aveva fatto prima con Misaki, facendogli capire tutti i sentimenti che provava per lui.
E quel grazie finale è stata proprio la ciliegina sulla torta dell'angst. Davvero un bel racconto, triste ma molto bello!
E anche se inizialmente mi ero chiesta come si fosse procurato quella ferita mortale, alla fine penso che non sia importante saperlo in questo contesto, dove invece ti sei maggiormente focalizzata sui sentimenti. Quindi anche la scelta di non voler spiegare la situazione in cui si trovavano la trovo bella, avrebbe rovinato l'atmosfera.
Davvero complimenti, mi è piaciuta molto questa oneshot. Spero tornerai a scrivere su questa coppia e su questo fandom!
Un bacione,
Pinky_neko