Fly me to the moon
di Veni Vidi Jackie

10/09/17, ore 09:55

Allora... innanzitutto devo dirti grazie. No, davvero! Grazie a te è un'ora che canto "Fly me to the moon" e ora mia madre non mi sopporta più, mio padre è fuggito e mia nonna continua a chiedermi: "Bella questa canzone. Dove l'ho già sentita?" Evviva!
Scherzi a parte la tua storia è molto bella e mi piace davvero tanto. Tutti questi intrighi e questi misteri; e poi è un'idea così strana (strana nel senso positivo, eh) e nuova... mi piace un sacco. Anche io una volta ho volato con il mio motorino (Beep beep): solo che poi mi hanno dato cinque punti sulla caviglia. Bravo, bravo, bravo (o brava, brava, brava... sono un disastro a capire se uno scrittore è maschio o femmina ma sto divagando).
Complimenti, un bacione
M.P.

Ps: anch'io un giorno guiderò una Lincoln Continental... ma mi terrò lontana dai pazzi omicida.

20/08/17, ore 04:12

Per me scrivi maledettamente bene e se la tua storia è assolutamente originale....be,si salvi chi può!Ho un unico rammarico e scusamelo,ma adoro talmente la lingua italiana(e non perchè sono nato in questo paese)e il paese che la racchiude,che non solo gli inglesismi mi indispettiscono ma addirittura tutta la lingua inglese mi indispone.In poche parole hanno solo da imparare dal paese di Dante (meglio una Babilonia che avere quella rozza lingua sparsa per tutto il globo).Quel titolo in inglese mi ha devastato,sopratutto dopo aver letto la tua creatura...Spero che continui a crescere(la creatura intendo)per continuare insieme al tuo protagonista quel volo straordinario,sono troppo curioso di vedere cosa succede.Un triplo bravo.