Mai perdere le (buone) abitudini
di paige95

10/03/21, ore 15:52

eccomiiii,
volevo passare da tanto, ma sono sempre presissima, per dopo aver letto il tuo posto dovevo proprio passare.
Ho scelto 'Dragon ball ' e qualcosa di veloce come una one shot, sono stata attratta dal titolo (sono malata di titoli, sappilo) dall 'introduzione e dalla coppia e sono FELICISSIMA della mia scelta.
Giuro, questa cosina adorabile è così IC e canoooooon (parola che amo gridare spesso, sappilo) che potrebbe essere tranquillamente una parte di episodio mai andata in onda: è una gara tra chi si apiù in character fra Goku, Chichi e nella sua piccola comparsa pure Goten (lui che va male a scuola e Goku che risponde in quel modo e sotto sotto ne va pure fiero XD)
Goku che torna per rilassarsi un po' dalle sue fatiche da guerriero, ma non ha fatto i conto con una moglie assettata di faccende da fargli sbrigare mwuahahah e chi prova a dire di no a Chichi deve avere un evidente desiderio di morte.
Un po' lo compatisco Goku ahahah , ma so che sotto sotto è felice di essere tornato dalla sua 'dolce' metà.
Come sappiamo che fra una sfuriata e l'altra, in fondo lo è anche lei. <3
bravissima, mi è piaciuta tanto e tornerò su questi lidi appena mi sarà possible, sperando ti faccia piacere :)
un abbraccione

Lu

27/04/18, ore 21:05

Ciao Paige, sono Teo5Astor e non ti ho mai recensita! Mi incuriosiva questa tua one shot anche se ovviamente l'ho scoperta con molto ritardo!
Ma spero mi capirai, sono qui da poco più di mesi! 😂
Però è davvero carina, con scene di ordinaria follia quotidiana in casa Son!
Hai caratterizzato bene i personaggi, davvero!
Bello che Goku abbia timore della furia di Chichi e che Gohan rida di questa cosa nel finale!
La quotidianità di una famiglia speciale come questa è sempre molto bella da raccontare!
Ti faccio i complimenti cara Paige, è un piacere conoscerti per me!
Teo5Astor

21/08/17, ore 23:07

Non avevo mai letto una fan fiction di Goku, sai non è male e la tua e davvero buona, nonostante io ami Harry Potter sono crescita con due fratelli quindi conosco bene le vicende di Goku e gli altri particamente li ho visti tutti almeno un paio di volte ma non mi sarei mai aspettato un fan fiction davvero carina riassume bene la vita di Goku e chichi, e poi loro due stanno davvero bene. Mi piace molto il tuo stile

19/08/17, ore 13:09

La storia è molto dolce e carina.
Effettivamente, me lo immaginavo proprio così, il ritorno a casa di Goku.
Il sayan col cuore puro che ha affrontato tremendi avversari che ha paura della moglie è troppo forte.
Poi quando cerca di assecondare Goten e Chichi lo sgrida e loda Gohan perché è il primo della classe grazie a lui è stata proprio divertente.
Ma la parte finale mi ha commossa troppo con Gohan che dice: "Mi sono mancate le vostre litigate."
Perché questa è una vera famiglia: piccoli litigi quotidiani che nascondono piccoli gesti d'affetto.
A presto.
Il Corsaro nero