Six degrees (of separation)
di CHAOSevangeline

20/08/17, ore 23:14

Salve!
Non leggevo una SaruMi da secoli e appena ho visto questa raccolta mi sono detta "perché no?" E direi che ho fatto bene, perché me ne sono già innamorata!
Parto col dire che mi sto leggendo il manga Lost Small World proprio in questi giorni, e quei due cosini di Saruhiko e Misaki sono talmente preziosi che mi avevano fatto venire un sacco la voglia di scrivere di loro e dei loro momenti nell'appartamento. Appurato che non ci riuscirò mai per mancanza di tempo e di idee abbastanza decenti da poter supportare una fanfic intera, sono felicissima finalmente di leggere una os di questo genere, la sognavo da una vita!
E penso sia così bella perché è semplice, hai reso i due completamente ic e hai descritto il loro rapporto alla perfezione, con quell'aggiunta di shonen-ai che si sposa a meraviglia coi loro caratteri: Saruhiko che cerca di nascondere e Misaki che ci spera. Sono dolcissimi e tu li hai resi benissimo.
Non vedo l'ora di leggere le prossime oneshot, davvero bravissima!
Un bacio,
Pinky_neko

19/08/17, ore 20:43

Ti dico solo che per recensirla ho rispolverato il mio account efp che non uso da cinque (c i n q u e) anni. Che dire. Che belli Misaki e Fushimi. Mi piace un sacco questo capitolo perché è un racconto leggero, dolcissimo e loro due sono bellissimi, quindi è proprio un cocktail di cose meravigliose servito su carta. Attendo i prossimi capitoli ;v; 💕 E complimenti, mi piace molto come scrivi!