Storia di una borderline
di Sensounico

12/02/18, ore 00:35

Dannatamente intimo e vero.

Fleur è un bellissimo personaggio, combattuta e sofferente, ma anche distaccata da ciò: una persona Borderline in piena regola.
Non mi tuffo in commenti di grammatica o lessico, perché non ci ho mai capito un tubo di lettere: non è proprio il mio campo XP

Complimenti davvero.

12/02/18, ore 00:17

Interessante ritratto di un forte disturbo Borderline.
Mi piace molto il personaggio di Fleur la pittrice.
Curiosa ed ottima idea quella del dipinto che funge da specchio alle sue emozioni e pian piano gliele sbatterà in faccia: un pò mi ricorda il ritratto di Dorian Gray.
Bello davvero, complimenti.

20/08/17, ore 20:34

La storia per ora mi sta piacendo molto.
È scritta molto bene, la grammatica e lo stile corretti rendono fluida la narrazione.
È un racconto intenso, che narra di una ragazza alle prese con un grave disturbo Borderline di personalità. Sono sempre stata curiosa di capire in cosa consistesse esattamente questo disturbo, perciò la storia mi interessa molto.
La protagonista mi intriga, soprattutto quando si è scoperto anche il suo lato più carnale, improntato verso una vita sessuale intensa. Comincia a vedere anche la prostituta sotto occhi diversi, come se si stesse aprendo ad altre possibilità. Non si capisce subito se sia per via della sua intensa voglia generale o se il suo orientamento stia cambiando piano piano.
Inoltre è una pittrice, e ciò la rende particolare, a mio avviso.
Recensione assolutamente positiva, non vedo l'ora di leggere il resto.
Un abbraccio e alla prossima!