Through the ivory keyboard
di bulmasanzo

04/09/17, ore 23:26

Eccomi :)
Questa storia diventa sempre più il delirio, ed è estremamente divertente da leggere. L'"inflazione" di Al dura quindi per un tempo limitato, a seconda di quanta sostanza assume, e mi è parso di capire che il suo corpo diventa anche particolarmente resistente... mi riferisco a quello che è successo con la corteccia dell'albero. Direi che ha tutte le carte in regola per diventare un supereroe, anche se gli occhiali sono un travestimento un po' parco XD
Fatman, comunque, è un nome bellissimo XDD
Ma dunque Jon lo ha "scoperto", anche se fortunatamente non ha fatto troppe domande. Nel frattempo, durante l'uscita con Steve, Alfred si procura un criceto a fargli da cavia. Legittimo in effetti, voler sperimentare su qualche animaletto, ma a quanto pare l'effetto cambia da razza a razza. Harvey parla... smetterà quando è finito l'effetto delle briciole, o la capacità gli rimarrà?

In ogni caso Al non mi è parso antipatico, solo un po' strambo. Ma cosa non lo è in questa trama folle?
è stato un piacere leggere i primi due capitoli, ti auguro una buona continuazione ^^ a presto!

~Sky

Ciao :)
Sono Skycendre, e sono arrivata alla tua storia tramite facebook, non so se ti ricordi.
Mi ha fatto molto piacere leggere questo primo capitolo, che è delirante e piacevolissimo. Abbiamo un giovane pasticcere alle prese con un "sogno impossibile". Un giorno gli fa visita uno gnomo, e gli propone una sorta di patto col diavolo, uno di quelli che sembra proprio il caso di non accettare.
E quando Alfred sperimenta la ciambella con la sostanza deliziosa... comincia a gonfiarsi e a levitare.
Insomma, ti confesso che alla fine della lettura la mia faccia era una via di mezzo tra O__o e XD che non so bene come descriverti, ma sicuramente è stata molto interessante e piacevole. Passo anche a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima di sapere come si sviluppa la vicenda, ma se posso chiederti, come mai hai segnato AU nelle note? Rispetto a che cosa siamo in un universo alternativo?

~Sky