In Die Nacht***
di Kizune93

19/12/09, ore 22:52

Ciao,complimenti questa fan fiction è davvero bella,mi ha commosso.
E' dolcissimo il sentimento che c'è tra i nostri amati gemellini,che uno da forza all'altro di andare avanti.
Che sono così diversi,ma in realtà così uguali.
Sei stata bravissima a esprimere i sentimenti dei due gemellini,dei loro modi di fare,dei loro sorrisi,delle loro gioie,la loro rabbia e i loro pianti.
Perchè in fondo è questo che a loro è successo davvero ..
Ma il loro dolore ha avuto fine e ora sono componenti di una band che sta diventando sempre più famosa =)
Complimenti ancora
Baci,
by
hiba_kaulitz_emogirl -->il tuo dolce incubo
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 09:18 pm)

04/10/09, ore 17:19

Oh Kia!! Questa oneshot te la dovevo assolutamente commentare *-* E' stupenda, e ha anche un suo messaggio: essere sempre se stessi,infischiarsene di quello che pensa la gente e solo le persone che ci amano capiscono il nostro valore :) Ti voglio troppo bene ricordalo <3 kisu

26/06/09, ore 12:11

grazie mille x aver lasciato un commento... ^^ sn contenta ke la storia v piaccia! *-* uff...invece sull'altra nn mi commentano.. o meglio.. mi commentano ma nell'ultimo capitolo mi hanno commentato solo una volta.. e che cavolo.. c sn tante visite.. ma solo un commento..^^ grz cmq... un abbraccio..

22/06/09, ore 22:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO dovevi fare altri capitoliiiiiiii sigh

17/06/09, ore 10:50

e stupenda!!! bellissima, unica!!! gemelli Kaulitz x sempre!!

16/06/09, ore 20:28

CHE DULZEEEEEE!!!!!! Belliisma veramente, ti facio i miei complimenti!

16/06/09, ore 19:15

bella fic bellissima davvero strepistosa ... sono senza parole comunque... ora vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella storia kuss