Glitching Being
di Tony Stark

27/08/17, ore 01:25

Ciao anche da qui :)
Il mondo di Anti non è come quello di Dark, dove Dark è oscurità e vuoto e gelo e silenzio, Anti è colore e confusione,tanta che alle volte lui stesso non sa dove si trovi nel suo stesso mondo, e calore, viscoso vivo-certamente non suo, e rumore, risate e grida, voci sconnesse e senza corpo. (cit)
Dark: Ehilà Tony xD oltre alla confusione Anti è pure un mangiatore di spazietti xP dopo la virgola che segue la parola CONFUSIONE manca appunto lo stesso!
***
Lui non è come quel noioso imitatore scadente di Darkiplier, lui non ha bisogno di fingersi qualcun altro per avere l’attenzione dei suo “fan”, può essere sé stesso ed essere adorato comunque. (cit)
Anti: Ociu Tony O.o hai messo DEI al plurale con SUO al singolare accidenti!!!
Una domanda Tony, secondo te chi è più inquietante tra Anti e Dark?^^
Anti: IO!
Dark: NO IO!!!
Anti: E NO IO!!!
Dark: HO DETTO IO!!!!!
Anti: TU NON SEI NESSUNO IN CONFRONTO A ME!!!
Dark: MA IO TI- *parte la rissa con l'altro Youtuber oscuro*
Fan di Anti: Evvai xD c'è il wrestling! xDDDD
Anti: O///////////////////////////////////////////////////O
Dark: *facepalm* Ok -.- adesso sono davvero foXXXto *sparisce poiché ha perso del tutto la popolarità, tornando così ad essere Mark* ragazzi scusate, ma cosa ci faccio io qua O.o e soprattutto come caspita ci sono arrivato? O.o
Anti: Chiedilo a Dark...
Mark: A CHI?!?
Anti: Mappovero me TT.TT
***
So che in passato facesti un'introspettiva su Dark, adesso è stato il turno di Anti?^^
Anti: ALLA BUON'ORA TONY!! :|
Tony: *chiamato in causa* La prossima volta allora ti metti a scrivere te... -.-
Anti: Tsk, un gioco da raga- *si blocca all'improvviso come una statua di marmo* oh caXXo non so cosa scrivere nuooooooo!!!!! O.o
Tony: E nemmeno hai cominciato pensa un po' *rotola per tutta casa sua* adesso avrai capito che l'arte dello scrivere non è una passeggiata...
Anti: BUUUUUUUUHHHHHH!!!! TT.TT
***
Mancava ancora un po’ ad Halloween e Anti voleva davvero divertirsi un po’ prima del Grande Spettacolo. (cit)
Aiuto O.o come intende divertirsi il giovanotto?!?
Anti: Non te lo dico xD
Io: UFFA!!!! ><
Anti: Ok ok te lo dico *racconta a summer un piano degno di un film horror tipo il Drag me to hell e/o la saga de La casa ideati da Raimi*
Io: AIUTOOOOOOOO!!!! *scappa*
Anti: *facepalm*
***
Ok giovanotto adesso che ho letto la shot mi hai messo paura TT.TT
Anti: ... ma se hai fatto tutto da sola -.-
Io: MA IO TI- *picchia Anti perché sì*
Anti: TT.TT
***
MaXXXXa se è inquietante questo qua *riferendosi ad Anti* l'è fuori di testa guarda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:10 pm)