Il Nero
di Hiroshi84

06/01/18, ore 23:15

Ma quindi il nero era così nero che non si faceva vedere al buio???? :D
Questo tuo racconto alla fine mi ha strappato un sorriso, soprattutto dopo aver letto il nome dell'uomo! :D
Ora vado, a presto!

31/10/17, ore 17:58

Già a "vediamo cosa offre il mercato nero" stavo ridendo, il resto è superlativo x'''D Fantastica!

08/10/17, ore 11:18

Pensavo fosse una sorta di critica sociale verso l'attrazione piccolo borghese per il sesso inter-razziale, e invece arrivato al finale, sopresa, non c'è alcuna morale. Eppure niente male, leggerò altro di tuo.

04/10/17, ore 18:50

Situazione molto particolare, che descrive qualcosa che potrebbe essere veramente accaduta a qualcuno. Mi piace la tua comicità ed il tuo modo di gestire anche le situazioni più semplici, ma imprevedibili al tempo stesso. Un'altra cosa che non mi è dispiaciuta è stato lo scambio di messaggi tra la protagonista e l'amica Bruna: decisamente realistici. Perfino io che sono una persona appartenente al gentil sesso faccio fatica a trovare le parole giuste per certi momenti particolari (tipo quelli citati in questo scritto). Mi domando come ti siano venute in mente alcune frasi o risposte ben azzeccate. Per quanto mi basi spesso su occasioni che ho vissuto spesso non riesco ad essere in grado [o comunque sentirmi capace] di creare tali conversazioni. Bravo! Non mi aspettavo la battuta ad effetto alla fine, il che a reso il tutto molto più interessante e godibile :)

08/09/17, ore 08:51

Salve Hiroshi 😃 eccomi qui a recensire anche questa tua storia!
Se l'ultimo tuo racconto sul bullismo mi aveva lasciata rattistata, devo dire che qui invece mi sono letteralmente sbellicata dalle risate! Un po' di sano umorismo è sempre gradito...soprattutto quando i protagonisti sono una signora mooooolto particolare e...un super Nero! Ahahaha grazie per queste sincere risate caro Hiroshi! Impeccabile come sempre!

A prestissimo.
Dragonfly

27/08/17, ore 15:51

Allora la storia è molto carina! Alcuni punti ti frantumano la mascella dalle risate. Mi è piaciuto molto la parte finale quando le dice:" OCHE... BELLO!". molto divertente e soprattutto nonostante tutto non sei mai andata sul volgare e penso che questo sia il punto di forza della tua storia. Mi ha ricordato molto un pò "la commedia degli equivoci" e alcune parti mi hanno ricordato i film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La parte iniziale è molto simpatica, divertente e frizzante.
Brava