Swallow
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/22, ore 01:28

Hey, lo so arrivo in ritardo ma volevo congratularmi con voi dato che questa storia mi è piaciuta molto. L'ho letta in una giornata e la cosa che ho apprezzato di più è stata sopratutto la trama dato che non mi è sembrata per nulla banale. Adesso corro a leggermi i capitoli extra, ancora complimenti!

11/09/19, ore 20:59

Veramente bellissima come storia ,sinceramente all’inizio non mi sembrava niente di che ma dopo averla letta tutta mi devo ricredere.
Si legge in modo scorrevole (io l’ho finita tutta in poche ore)

21/10/18, ore 19:44

Buonasera!
Una fanfiction davvero emozionante. Ho apprezzato tutto: lo stile scorrevole, l'epilogo, il fatto che il carattere di Mo Guanshan ed He Tian rispecchi quelli dell'opera originale. Complimenti!

21/05/18, ore 10:37

bello bellissimo  stupendo cap...ma...ma...ma...............però...io voglio leggerne altri XDD !!

davvero brave ragazze ;)

copernico.

16/05/18, ore 12:13

Molto bella questa storia Siete davvero brave...spero tornerete con questa storia. Intanto leggo le vostre altre splendide fic Yoite

15/05/18, ore 10:20

UUUAAAAA la fine di questo capitolo su assolutamente una delle situazione più dolci in cui abbia mai visto He Tian

12/05/18, ore 19:39

Vi seguo spessso in questa ed altre storie.. siete super brave!! Adoro il lato introspettivo e psicologico.. sentimentale.....davvero bella questa fic....ma io volevo vedere altri extra e guan shan attivo XD Spero di leggervi presto in questo ed altri fandom Brave!! Enjoyyy virgilio

28/03/18, ore 19:02

Adoroooo
scritta benissimo, bella davvero, attendo altri etra ;)

bel lavoro !

EnjoYYYYYYYYYYYYY viggo

27/03/18, ore 13:18

Stupendo extra adoro questa storia e aspetto il prossimo capitolo extra :)))
Grazieeeeee

26/01/18, ore 13:34

Stupenda storia epilogo veramente bello, vorrei ce ne fossero delle altre non mi stancherei mai di leggerle. Grazie e complimenti
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 08:17 pm)

24/01/18, ore 00:08

ok, no, non ero pronta a leggere “epilogo”, non mi avevate preparata abbastanza!!
questo è il mio capitolo preferito, credo, perchè, nonostante he tian e mo guan shan mantengano quei loro atteggiamenti del cazzo, il tutto è sfumato con della dolcezza che speravo tanto di trovare tra quei due e che mi avete dato.
per quanto riguarda gli extra, io voto assolutamente sí, li necessito, li esigo, scriveteli e pubblicateli il prima possibile!!

non smetterò mai di dirvi che adoro questa storia, spero di avere vostre notizie presto!!

van xx

22/01/18, ore 20:34

Stavo aspettando questo capitolo da settimane and guess what? It made my day
L'ho adorato. Capisci? Adorato.
Sarebbe meglio dire che ho amato tutta la storia e pure tanto, con questa trama a tratti creepy, a tratti comica e a tratti gialla(?) che mi ha sempre lasciata col fiato sospeso.
Ci sono vari errori (più che altro di punteggiatura/di... come dire, tipo di virgolette e roba simile), però il punto è... chemiannoioaricercarlitutti che lascio la loro ricerca nelle tue mani esperte certa che li troverai tutti per i vari capitoli ~
Tralasciando questa parte noiosa, trovo che questa storia sia veramente bellissima, la lettura scorre più liscia dell'olio, forse a tratti le descrizioni sono anche molto semplici ma sinceramente va bene così. Io ho amato davvero ogni particolare, non mi sono persa neanche un punto perché sei riuscita a farmi immaginare le varie scene così bene che me le sogno la notte.
(Una scena per esempio che ho adorato è quella in doccia: sia per i dialoghi che sono stati stupendi ma sia - e soprattutto - per quel dettaglio della mano sul petto che mi ha emozionata tanto ♥).
Per quanto riguarda invece questo capitolo in particolare, ho amato ogni singolo passaggio. Aspettavo come l'acqua nel deserto il risveglio al mattino e sono strafelice che lo hai scritto e che soprattutto abbia soddisfatto le mie - alte - aspettative: non avevo dubbi che Mo avrebbe iniziato a fare la drama queen come al solito pur di negare ciò che avevano fatto la notte prima e soprattutto quanto lo aveva fatto stare bene.
L'altra parte in doccia, poi, è stata molto carina, divertentissima, e c'è un punto della fan fiction in cui stavo letteralmente morendo dal ridere, anche se purtroppo non lo trovo (l'ho letta oggi alle 15:30).
Sai, adoro come fai risaltare l'amore di Tian nelle piccole cose: l'aspirina e i cambi d'abito silenziosi che gli mette a disposizione, il fatto che lo ha fatto tornare a scuola senza che abbia ripercussioni sull'università, il modo in cui lo assiste in ogni piccola cosa, il fatto che lo ospiti da lui... insomma, resta sempre il solito Tian, ma l'amore lo sta cambiando pian piano, mostrando anche i suoi tratti vulnerabili, mostrando quanto ci tiene. Mi sono appuntata la citazione "Dichiararsi è sopravvalutato. Implica un qualcosa di romantico e genera aspettative; le aspettative e l’amore fanno paura alle persone. Bisogna dire le cose come stanno, nel bene e nel male, e imparare ad accettarle per quelle che sono." perché è troppo bella e lo descrive a pennello. Ho adorato in particolar modo gli anelli: non so, forse è stata l'unica cosa in tutta la fan fiction che non ho trovato del tutto IC - perché in fondo non credo che abbia bisogno di anelli per dichiarare che stanno insieme etc, ma forse in un certo senso voleva marcare il territorio e poi è sempre un buon modo per metterlo in imbarazzo in caso qualcuno se ne accorgesse -, però sticazzi (perdona il francesismo): è stata una mossa geniale e la parte con la madre mi ha fatto morire. Non vedo l'ora che Mo glielo dica! Spero proprio in una reazione positiva per il mio piccolo Mo ♥
Ah, un'altra cosa: G R A Z I E di aver messo la scena con XiXi e Jian Ji perché io HO BISOGNO DI MOMENTI CON QUESTI QUATTRO e anche perché adoro Tian e Jian come brotp della vita~♥ E il dialogo che si sono scambiati è stato intenso e assolutamente IC.
Infine, il finale? Che dire del finale? Che è stato perfetto, davvero, non saprei in che altro modo commentarlo e mi fermo qui perché devo mettere la tavola.
Te la do verde verdissima.

Bye,
Ale

21/01/18, ore 16:46

siiiiiii vogliamo tanti extra ,tanti tanti...

questa ficcina è tra le più belle, complimenti raga

copernico.

21/01/18, ore 16:27

XDD Troppo carina.....cerrrrrto che interessano gli extra Brave...davvero molto brave storia ben riuscita Spero a presto Enjoyyyyy Virgilio

12/01/18, ore 16:01

buona narrazione, pg in linea, e lemon molto buona, decisamente coordinata con il carattere dei pg.

Storia interessante, certamente piacevole da leggere.

Spero a presto

EnjoYYYYYYYYYYYYYYYYYyyyyYYYYY Virgilio