Hand to hand
di nikita82roma

22/08/17, ore 23:57

Bella e dolce come la foto che l'ha inspirata! Eh già i gemelli sono bimbi speciali!

22/08/17, ore 02:08

Inizialmente sembrava che si parlasse dei Caskett nel loro letto, poi invece era qualcosa di ancora più importante, i loro bambini appena portati a casa.
L'ansia di Kate neo mamma che alla fine ha quell'intuizione di riunire i suoi gemelli e li riesce a calmare dice molto sia del suo istinto che è più forte delle sue paure di non riuscire ad essere una buona madre.
Il rapporto così forte dei due fratellini che vogliono stare insieme perchè legati da qualche forza superiore con un velato accenno di Rick che anche lui e Kate sono legati da una forza superiore anche se diversa ed il loro rapporto non è meno forte di quello dei loro figli. Anime gemelle?

21/08/17, ore 13:43

Ciao!! Tenerissima storia sulla famiglia Caskett.
All'inizio credevo descrivessi una situazione con Rick & Kate, ma poi lo scenario si è allargato ed era chiaro che non si parlava di loro due ma di "altri" due.
Come sempre Kate si sente inadeguata a fronteggiare situazioni famigliari ed amorose all'inizio; ma deve avere più fiducia in se stessa. Dopotutto ha trovato come far stare calmi Jake & Reece.
Continua a scrivere storie anche dei Caskett babies ... please!!!
Grazie !!! Alla prossima, xxxooo

20/08/17, ore 22:02

Bella storia il fatto che i gemelli piangono perché sono separati e nessuno riesce a farli smettere ma a pena sono l'uno accanto a l'altro si tranquillizzano e si tengono per mano brava e a presto al prossima storia

20/08/17, ore 16:29

Non ho visto il tweet ma qualunque cosa sia questa storia è semplicemente perfetta! Finalmente una slice of life "serena" senza angst ,neanche una piccola malattia infantile, per ora. Ed è proprio quello che mi sarebbe piaciuto vedere in TV (e a chi non sarebbe piaciuto? ). E se facessero uno spin off : la vita privata della famiglia Castle? Brava, come sempre