Mostro?! Cos'è?!
di xMoonyx

01/12/10, ore 08:52

Ciao! Ho visto che hai messo una mia storia tra i preferiti, ho spulciato un po' le tue e questa mi ha colpito in modo particolare ^^ Remus è uno dei miei personaggi preferiti e hai affrontato bene uno dei temi cruciali, il suo sentirsi diverso, sentirsi un mostro a causa della sua condizione. La storia è breve ma bella e molto molto densa, e il particolare sul fatto che era convinto fosse un morso di cane è originale e aggiunge un tocco di tenerezza, ma anche di realismo ^^
Complimenti ancora per questa storia :D Spero di sentirti ancora!
Dust.

21/07/09, ore 23:46

gemellina dettagliosaaaaa...sai 6 blava 6 ruscita a trasmettermi cio ke volevi dire...bhe ara la giornata...quindi ti veniva meglio...xo 6 riuscita...in effeti questa ti fa ragionare su alcuni aspetti della vita di tt i gg....ke l'inportanza di ognuno di noi nn è cm si è fuori ma cm si è dentro...(cose ke ho sempre pensato..xdxd x sdrammatizzare....liscia...xdxd) cmq dettaglia continua cosiiiii tvtttttttttttttttttttb kiss by Gemellina dettagliosa:D

21/07/09, ore 15:31

ff Davvero molto triste. Fa ragionare sulle nostre convinzioni, le comprime, le distrugge annientandole. Cos'è un mostro? E' vero, me lo chiedo anch'io. Remu non è un mostro. Persone come Bellatrix lo sono. Detto questo baci sorellina. Contiunua così^^

17/06/09, ore 18:19

davvero magnifica