A flight history
di Laylath

21/08/17, ore 15:56

Aaaaw che bello che sei tornata!
in questo capitolo ho apprezzato davvero il tuo modo di scrivere, il tuo linguaggio, forma insomma il tuo stile. Hai descritto davvero bene le sensazioni provate da hanji e più o meno è quello che pensavo anche io, intendo che lei non provasse paura.
ho adorato anche il fatto che sei fedele alla storia originale infatti hai messo la scena dove lei calcia la testa, cavoli, quella parte nel manga fa paura ahahha lei tutta nera, solo occhi e il suo sorriso da sadica in bianco che calcia questo testone.
Mi immaginavo molto la hanni furiosa che descrive isayama nel periodo "odio i giganti", infatti se non lo sai, isayama ha detto che il personaggio che fa più paura di tutti quando è "arrabbiato" è proprio la nostra quattrocchi ahahah. Mi viene in mente quando calcia il tavolo e dice che era per uno scarafaggio o come strattona il pastore sulle mura.
comunque ,dopo questa divagazione, ti rinnovo i complimenti e ti sei meritata le vacanze perché la storia è davvero molto bella. Non vedo l'ora che arriva il nano tanto atteso ma anche l'arrivo dei nostri veterani (erwin mike e nanaba ) che sono anche il gruppo di amici di hanji.
brava ancora e al prossimo capitolo😍