Sette x Due
di Fuuma

Cara Fuuma, rieccomi a commentare una tua storia dopo tanto tempo! *O*
Carinissima l'idea iniziale nata dalla sfida tra te e Dark Feder, credo che sia utile anche per esercitarsi e allenare la fantasia sperimentare nuovi pairing! Vi farete felici a vicenda con 7 belle drabble sulle vostre rispettive coppie preferite! Tanto sempre Tsuna di mezzo c'è. XD
Di questi primi tre capitoli, la mia preferita è stata la seconda drabble: ho riso tantissimo quando l'ho riletta la seconda volta dopo che avevo capito quello che DameTsuna stava combinando XD Oh, la caratterizzazione è perfetta lasciatelo dire *_* (e questo vale per tutti i capitoli)
Non so, le tue mani riescono in qualche modo a plasmare quella che è l'opera d'arte della Amano-sensei, senza però togliere la personalità e i comportamenti di ogni personaggio...
Quegli "Hiii!" di Tsuna mi fanno come sembrare di avercelo davanti a me, e quell'inconsapevole ma ossessione tipica di Gokudera esce quasi dallo schermo tanto è realistica!
Penso che non ci sia bisogno di complimentarmi, è scontato direi ò_ò
Aspetto il prossimo capitolo, confidando in un'altra drabble meravigliosa come le precedenti! ^.~

Bella anche questa,brava <3 Adoro troppo questa coppia *3*

24/06/09, ore 03:05

Ahahah x°DD Mi ha fatto morire la frase di Reborn:"Smettila di fare la donnicciola o nel mondo della mafia finiranno tutti per voler ABUSARE di te." Non può essere più che vera questa affermazione x°DD Complimenti <3