Koi No Yokan: Presagio d'Amore.
di Adarah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/20, ore 21:52

Ohhhhhh😍😍😍😍 .
Erwin deve sempre rovinare tutto , chissà perché è sempre in mezzo quando si tratta di Eren e Levi .
Levi sei stato così stupido.. come se potessi stare lontano da Eren ! Quel ragazzo ti farà sbarellare più di quanto già non lo faccia normalmente . Ed è questo che ti spinge a non allontanarlo. Lui è l’unico che ti sprona anche involontariamente e tu non ne puoi fare più a meno.
Sono contenta di leggere questo aggiornamento , aspetto il prossimo adesso❤️

26/04/19, ore 02:17

Hey!
Ho scoperto questa ff solo ieri e già mi sono messa in pari, quindi sono felice di vedere che questo capitolo è molto più recente rispetto ai precedenti, sarebbe stato frustrante trovare qualcosa di bello da leggere senza la possibilità di sapere come finisce ahahah
Che dire, mi sta piacendo molto! Mi piace come sono caratterizzati Eren e Levi e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, sia nel loro rapporto che per il disturbo di Levi.
Con calma mi recupererò anche l'altra tua ff, a presto!

24/04/19, ore 19:54

Sto veramente amando questa storia. Amo il personaggio di Eren, lo trovo anche molto simile come carattere al quello originale: un attaccabrighe cronico. La malattia di Levi mi intriga, so che succederanno disastri ma spero tutto si concluda nel migliore dei modi. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e intanto questa storia va tra le preferite. Stalkerando il tuo profilo ho visto anche un'altra storia che inizierò subito a leggere. Complimenti davvero, questa storia mi sta piacendo moltissimo.
Baci,
Iris <3

12/04/19, ore 17:02

ALLELUIA!
Guai a te se provi a scomparire di nuovo! Sbaglio o sei migliorata nella scrittura? Comunque amo i pov levi, dovresti farli più spesso ;)
Sono davvero felice che tu sia tornata, voglio sapere come finisce questa storia, ormai non posso più lasciarla in sospeso!
Ora vado, spero in un altro aggiornamento a breve!

24/09/17, ore 22:53

Levi Levi cosa stai combinando !! Eren ti ama , è così palese, cerca di aprirti con lui non fare lo stronzo. Erwin è solo geloso eccessivamente perché lui non è mai riuscito in quello che invece eren è riuscito a tirargli fuori! Gli avrà pure insegnato a dominare , ma eren gli sta insegnando ad amare e c’e un abissale differenza tra le due cose !!! Levi si sta accorgendo di star diventando sempre più dipendente da eren e questo lo spaventa ma non lo fermerà . Si amano ormai è chiaro come il sole. Se eren gli ha permesso di farsi dominare lo ha fatto semplicemente perché lo ama e lo accetta in tutto e per tutto, anche nelle sue manie❤️❤️ Se questo non é amore ... aspetto il prossimo capitolo e sappi che la storia è molto avvincente ❤️❤️Aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/09/17, ore 20:09

Ciao carissimaa
Ho appena finito la full immersion di un pomeriggio della tua storia e, cosa dire... WOW!
Mi è partita la ship per questi due stamani, mi sono messa a cercare una fan fiction per soddisfare la mia ship compulsiva e direi di essere riuscita a trovare il 100 e lode alla prima. Mi piace tantissimo il modo in cui presenti il personaggio di Levi e la relazione tra i due: gli insulti-amore sono la cosa che mi piace di più al mondo.
Quindi, che dire, EREN SPACCA TUTTI e Levi... Non fare capperatine, grazie tante :))))
Detto questo, aspetto con mooooooo[...]oolta ansia il prossimo capitolo, e ti recensirò nuovamente molto presto, per sclerare in tempo reale su questi due scemotti.
Un baiser,
Beaa.

10/09/17, ore 07:36

Wow davvero intensa la prima parte, te l'ho già detto ma lo ripeto, mi piace molto come fai interagire quei due!
Eren è fantastico, e non ha problemi ha stuzzicare Levi.
Erwin, l'avevi accennato ma non pensavo fosse così stron*o, dai il ragazzo lo sta migliorando, solo perché tu non ci sei riuscito non vuol dire che non debba riuscirci Eren! Sinceramente non pensavo facessi rientrare in scena Levi a sistemare la situazione. (Ho adorato il calcio nelle costole, della serie, ok sono contento che gli abbia tenuto testa ma ridimensionati ♡).
Spero che nel tragitto in macchina Levi ne approfitti per spiegargli la sua versione.
Sono contenta dell'aggiornamento :D attendo il prossimo.

09/09/17, ore 23:03

OK non me lo vedo Erwin geloso ma fa niente; bella come pensavo lo fosse e mi e mi dispiace che ti abbiano aumentato le ore di lavoro però ci conto che qualche capitolo esca 😜

09/09/17, ore 19:59

Eccomi! Buongiorno anche se è sera perché il disagio non conosce orari ^^
Erwin eh? Ma nuuu, non ce lo vedo a fare il cattivone geloso D: sigh, che tristezza, pensi di mettere (più avanti) qualche flashback hot di Erwin con Levi? *-* mi dispiace che ti abbiano aumentato le ore di lavoro, io il 12 torno a scuola e sinceramente non ne ho voglia per niente. Che vita deprimente u.u"
Anyway, la mania del controllo di Levi per ora è ancora soft, alla fine non l'ha picchiato ne niente, quindi ok.
Ora scusa la recensione corta tesoro ma devo andare a cena, o finirò col mangiare il cellulare xD
Ciao 😘

31/08/17, ore 14:35

Eren mi piace tanto nella tua ff, è spigliato e sa come prendere Levi, -i tutti i sensi possibili ♡- gli ci voleva a quel povero ragazzo un Eren così!
Il personaggio di Levi sta evolvendo piano piano, e mi piace che Eren nonostante sia all'oscuro della realtà del ragazzo, comportandosi naturalmente riesca a rassicurarlo. Nonostante la passione, sono molto dolci.
La confessione finale, sapendo leggere tra le righe è da svenimento, o per lo meno, sapendo cosa passa nella sua testa, che riesca ad ammettere a voce alta che Eren gliel'ha completamente fottuta, mi ha emozionato...
Mi piace tanto e spero che s
Erwin si faccia una sporta di fatti suoi, non puoi mandarlo a rotolarsi con Mike chessò?!
Rinnovo i complimenti e ti saluto

30/08/17, ore 22:19

Buongiorno! (seh, buongiorno un par di cippoli, sono le 10.15 di sera -.-") Ma che carini codesti personaggi *-* finalmente hanno zumzumbato xD no ok la smetto, o questa recensione sarà il ritratto scritto del disagio u.u
(mi è tornata in mente ora una cosa da dirti sul capitolo precedente xD w la mia memoria. Hai fatto qualche errore di battitura nell'angolo autrice xD forse era l'emozione u.u succede)
Da dove comincio? Per essere una scena hot tra loro due non te la sei cavata male, forse Levi è leggermente OOC verso la fine, ma non è niente di grave, puoi migliorare tranquillamente :)
Ho adocchiato qualche errore con la virgola, forse due o tre frasi, non di più.. *Spectra pensierosa*
Anyway (#anyway4ever) ora che hanno consumato il loro ammore sono curiosa di sapere cosa succederà, sarà tutto rose e fiorellini pucciosi? Mm, attendo le risposte :D
A presto, un bacio

30/08/17, ore 01:39

Perfida come sempre nell'interruzione, ma posso dire che questo capitolo mi è piaciuto così tanto che ti avrei perdonato anche una settimana di ritardo (anche se con qualche sofferenza)

29/08/17, ore 23:20

Bellissimo, stupendo ,brava ai scritto benissimo . E si manderei anch'io a fanculo tutto e tutti per l'amore ; Bravo levi e anche eren si e fatto valere . Non mi importa che in questo capitolo non ci sia stato tanto hot ma ... lo voglio nel prossimo e sapere di più sulla vita di levi . E ok .. aspetto domani per il successivo cap. Ancore brava per questo

29/08/17, ore 23:15

Bello, molto bello come capitolo, Eren mi è piaciuto molto, determinato e sicuro, questa frase poi "«E allora spiegami! Razza di coglione!» Lo sentii gridare alle mie spalle." Mi ha elettrizzata! Bravo Eren! Così si tratta Levi!
Mi è piaciuto meno Erwin, perché non può fidarsi di Levi? Già che si è accorto da solo che grazie al moccioso qualcosa è cambiato è un miracolo.
Attendo impaziente l'aggiornamento di domani!
Tranquilla, quei due non ne fanno mai abbastanza di ginnastica ;) per quello che conta approvo.

A parte gli scherzi, Levi è caratterizzato molto bene, il suo tormento è interessante e mi piace come reagisce Eren.

29/08/17, ore 21:49

Che tu ci creda o no poco importa, ho impiegato MEZZORA a leggere questo capitolo. (in realtà 40 minuti, ma dettagli)
Cosa mi è successo secondo te? Penso tu possa dedurlo facilmente.
Sono morta qualche volta, shippando.
Sì perché a te non bastava mettere quel cucciolo di Eren che ci prova con il nano insensibile, no, dovevi pure mettere il mio MERAVIGLIOSO Erwin, quel biondone mozzafiato con cui shippo Levi da quando conosco AOT xD
Mannaggia a te, ok? *La Mannaggia perseguita l'autrice*
Ho notato due errori qua:
"Mi scalciai le scarpe, e senza nemmeno infilarmi le ciabatte entrai per poi buttarmi sul letto."
In questo caso, volendo, si può levare la virgola, oppure mettere:
"Mi scalciai le scarpe e, senza nemmeno infilarmi le ciabatte, entrai per poi buttarmi sul letto."
Quel "scalciai" mi fa storcere leggermente il nasino. Nel senso, è giusto, però avrei tolto il "Mi" oppure avrei messo "Mi tolsi"
Comunque vedi tu come preferisci tenerlo ^^'
Un altro errore da nulla è qui:
"...accaldato per la corsa che, evidentemente aveva fatto sulle scale..."
Dopo "Evidentemente" sarebbe meglio mettere una virgola ^^
Good, penso di aver detto tutto! :)
Ora vado!
Un bacione (e mannaggia te aspetto il capitolo successivo xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]