Ancora tu
di Il_Genio_del_Male

24/08/17, ore 17:02

Se fossi una persona migliore, non sarei sempre in ritardo.
Ma ti tocca accettarmi così come sono.
No, va bene, giuro di diventare davvero una persona migliore e puntuale.

Stavo recensendo questa bellezza, ma poi ho letto le note. E quindi devo assolutamente interrompermi e andare a leggere le altre due fyccyne, è di vitale importanza.

Devo dire che questo piccolo viaggio nell'angst mi è piaciuto molto. Generalmente quando penso all'angst penso sempre alla faccia più cruda, quella delle litigate e i piatti rotti. Ma devo dire che questo angst più malinconico, senza rancore, è una pugnalata molto più profonda. E al mio animo masochista piace.

Anche se non posso proprio evitarmi di chiedermi... perché? È possibile che non ci fosse proprio un futuro per questi due piccioncini? Cosa mai sarà accaduto?
Ma presumo che rimarrò triste e solo con le mie domande.
Questi due dovrebbero prendere esempio dai SeKai della posta del cuore. Se ce l'hanno fatta quelli, ce la possono fare anche loro.
Ah, che trip mentale, meglio finirla qui.

Grazie per la tragedia, l'ho apprezzata molto.
Come riesci a descrivere questo tipo di emozioni tu, nessuno in questa categoria. Starei a complimentarti tutto il tempo, davvero, ma scadrei nel banale.
Un bacio e a presto,
Ric

21/08/17, ore 15:59

Io sto piangendo troppo..non me le devi fare ste cose c.c

21/08/17, ore 15:27

Accidenti a te, quanti pianti mi fai fare! ^^ Non ce l’ho nemmeno con te perchè sei il top, irraggiungibile proprio! Lacrime a parte, questa è una conclusione perfetta per le altre due fic. Però che tristezza, mamma mia… baciooooo <3

21/08/17, ore 14:16

La prossima volta che mi capiterà di leggere una ff scritta coi piedi e la scusante dell’autrice: “l’ho scritta sul cellulare” la sbugiarderò portando ad esempio questa egregia chicca di stile e contenuto.
Il video è stata una buona fonte di ispirazione: ma tu ne hai ricavato qualcosa di molto più bello e toccante. L’angst te lo mangi a colazione e si vede!

red

21/08/17, ore 12:56

Ignoro cosa sia peggio, se amare e non essere corrisposti oppure amare ricambiati ma non riuscire a stare insieme. Nel dubbio, una tonnellata di angst mi ha sepolto e non so quando ne uscirò. Porca miseria.
Ho percepito acutamente il dolore di entrambi. Il loro non ritrovarsi più, il fraintendere sguardi e gesti, l’anelito e l’insicurezza. Che mazzata in testa. Ti piace annientarci, vero?
Bisous,
Fil

21/08/17, ore 11:50

Mi chiedo come farei senza la tua bravura, le tue storie. Sei una perla. Credimi. Sono commossa! T___T

A.