Lo sai, vero?
di fefi97

04/03/18, ore 17:13

Credo che tu abbia fatto un grande regalo a tutti con questa shot, voglio mancava qualcosa in quella puntata, mi è sembrato assurdo che mentre
il suo amato Chevy era interrogato Philippe se la spassasse con la sua nuova moglie. Assurdo e sbagliato, ma per fortuna tu hai posto rimedio. Bravissima, non ho altro da dire se non questo. Ho amato ogni parola, ogni frase e ogni gesto. Ancora complimenti!

01/03/18, ore 22:42

Ammetto che io provo una certa avversione per Madame de Montespan, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare la tua storia. Trovo che i personaggi siano completamente in character e mi è piaciuto molto il sarcasmo iniziale di Philippe riguardo Chevalier.
Poi ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia sottolineato che nonostante entrambi abbiano un sacco di difetti e si siano fatti del male diverse volte a vicenda, continuino ad amarsi lo stesso. È una cosa che già di per sé mi piace e che apprezzo nel telefilm, perché tutto sommato hanno ripreso una realtà storica (Chevalier non era un santo e Monsieur era invaghito di lui) ma l'hanno interpretata in una chiave tutto sommato positiva, perché quello che emerge dal loro rapporto è che si amino. E ho apprezzato ovviamente ancora di più che nella storia tu abbia mantenuto l'originalià di questo rapporto, senza banalizzarla.
E poi questo:
E quando poi c'era Philippe in giro, diventava lui la cosa più bella da cogliere, in ogni senso.>
Aaaaah, quant'è vero. Io sono una fangirl di Monsieur e non lo nascondo!
Complimenti per la storia e grazie per averla condivisa!
P.S.: solo un micro appunto: il trattino non va messo quando si finisce una battuta e poi si va a capo ;)

21/08/17, ore 01:22

: - Siamo puttane con una smoderata passione per gli uomini. -

La marchesa rise, sinceramente divertita, guardandolo con i suoi luccicanti occhi azzurri.

-Ma ne abbiamo solo uno speciale nel nostro cuore. Non è così? -

Philippe la guardò, leggermente disgustato.

-Non so se trovare più ripugnante il fatto che abbiate paragonato il mio amante a mio fratello o il fatto che lo amiate davvero. -

-Oh beh – Athenais aprì di poco le braccia con un sorriso vivace, che tradiva però una profonda inquietudine e tristezza – Non si può scegliere chi amare, no? -

Il duca rivolse un luno sguardo cupo alla porta oltre la quale la regina stava interrogando Chevalier.

-Purtroppo no. -

Che brotp carina!! E il duca così in pensiero per il suo amante mi uccide😭❤

Ho amato la parte in cui parli di cogliere la bellezza con la vista, e il fatto che il duca guardi solo ed esclusivamente il suo amante quando è presente. perché non esiste bellezza migliore di lui❤

Mado, "luce dei miei occhi'"
Quanto sono belli tutti e due. Devo assolutamente vedere questo telefilm!

E tu sei bravissima come sempre , a prescindere dal fandom in cui scrivi.❤