Broken Souls
di michaelgosling

21/08/17, ore 16:10

Ciao! Complimenti, per la scelta di usare il punto di vista di Colton: hai scritto quattro capitoli diversi tra loro, evitando il rischio di essere ripetitiva nella presentazione dei personaggi.
Devo ammettere che non conosco L. A. Noir...rimedierò.
Colton è davvero odioso, se devo essere sincera, ma è molto coerente nelle sue varie insofferenze verso gli altri e rispecchia in pieno la mentalità della sua epoca (guerra, Hitler, sessismo...metà anni cinquanta, direi).
Sono molto curiosa di vedere attraverso cosa dovranno passare i prescelti prima di imparare a lavorare assieme, e di scoprire qualcosa sulla loro missione.
Un piccolo appunto: quando Colton guarda Giovanna e pensa che è il suo tipo, forse hai inserito due volte la stessa frase formulata solo un po' diversamente. E attenzione alle frasi troppo lunghe!

21/08/17, ore 09:54

Buongiorno.
I nostri ragazzi hanno cominciato a socializzare, finalmente.
Ma sai, la vedo un po' dura xD xD
Sembrano proprio negati l'uno per l'altro, non penso che funzionerà, almeno subito.
Hanno tutti un discreto caratterino, e poi ciascuno ha le sue esperienze personali... senza dimenticare che ognuno proviene da contesti e periodi storici differenti.
Bene, staremo a vedere quel che accadrà.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)