Destinazione Las Vegas
di kasumi

02/11/18, ore 21:10

Ciao, carinissima questa breve OS! Mi piacciono le ff brevi ma intense, con tanti pensieri e considerazioni... e mi è piaciuto il finale : del resto il Diavolo mica può farsi tanti problemi sentimentali! L'hai reso molto bene, in bilico tra quello che è e quello che a volte vorrebbe essere... ma, confesso, spero che rimanga sempre il Diavolo! (Ho visto solo la prima serie, per cui non so nulla di cosa accade dopo...).

Ben scritto, brava!

MiciaSissi

14/07/18, ore 15:06

Oh! *_* Sono un po' emozionata, perché questa è al prima fanfiction che leggo su questo fandom, pur amandolo alla follia e aver fatto notte pur di portare avanti la petizione con tutti gli altri fan!
Ma torniamo a noi. U_U
Mi è bastato il titolo per capire a che punto della vicenda siamo e proseguendo nella lettura ne ho avuto ampiamente conferma. che dire? Che secondo me, in poche parole, hai reso benissimo i sentimenti e le paure di Lucifer. Perciò, non farti problemi, va benissimo così com'è!

24/03/18, ore 19:03

Breve ma intensa, perfettamente in linea con la personalità e l'evoluzione del personaggio!

06/11/17, ore 00:01

E' una bella ff, è molto bello il monologo di Lucifer, combattuto sul da farsi e anche io, se devo essere onesta, ho immaginato una scena del genere. Complimenti, corta ma davvero carina.

Con affetto,
Tequila