Caro diario
di shatiaslove

30/09/17, ore 13:08

Eccomi qua, anche per questa storia.
Ho avuto la pelle d'oca.
Ho un sacco di cose da dirti, ma non so da dove partire prima perché forse le parole non basterebbero.
Fa male leggere il dolore in queste parole, fa male rivedersi in queste parole, fa male provare a rivedersi in queste parole.
E' un male atroce, lo so, ma qualcuno mi ha insegnato che ogni giorno esiste un motivo per provare ad essere felici, perché ne vale la pena.
Sono assolutamente senza parole, perché scrivi in maniera così profonda, così intima, così impeccabile, che non c'è niente da dire, se non che colpisci dritta al cuore e all'anima del lettore.
Ti avrò detto almeno un miliardo di volte che vali tanto, che sei importante (almeno per me), e ti rinnovo queste parole!
Ricordati che non sei sola, e mai lo sarai.
Scrivi, sempre e comunque, che non la scrittura riesci a tirare fuori delle cose uniche e incredibili.
Remember you are loved and you always will be.

Becks <3

28/08/17, ore 18:43

Ehiiiii, ciaooooooooooo!!!!! Quanto tempo che non leggevo un tuo scritto ^^ ma ho notato che ultimamente ti stai dando alle fanfiction e io non conosco quasi nessun fandom XD
Sì, i tuoi scritti mi erano mancati, decisamente! Hai sempre quello stile che ti contraddistingue e che a me piace un sacco; inoltre trovo che tu sia migliorata molto negli ultimi tempi *-*
Che dire? Come spesso accade, mi sono rivista nelle tue parole, o meglio ci ho rivisto la me del passato. Per questo la lettura mi ha così coinvolto!
Ho rivisto quella ragazzina che guardava gli altri ridere e in un certo senso li invidiava, perché lei non ci riusciva. E ho riprovato quell'orribile sensazione di essere sola, ma soprattutto di sentirsi sola, e pensare di non poter vivere un altro giorno così. Ma con la consapevolezza di doverlo fare.
E' qualcosa di infinitamente triste da cui io stessa sono uscita devastata.
Ma poi sono cresciuta, mi sono guardata attorno e ho capito che nessuno ha una vita perfetta, che la felicità non esiste, ma esiste quell'equilibrio grazie al quale ci si può sentire bene. E, in mezzo a tutti i problemi e le avversità della vita, sorridere.
Le tue parole, come al solito, mi sono entrate nel cuore. Grazie per averle scritte e pubblicate, riesci sempre a esprimerti nel modo giusto per trasmettere un mare di emozioni al lettore :3
Alla prossima, spero di trovare qualche altro tuo aggiornamento (sempre che io lo possa leggere XD) ♥

27/08/17, ore 15:39

Hey, ciao eccomi qui! :)
Avrei cosí tante cose da scriverti, ma probabilmente risulterebbero talmente banali da sembrare quasi finte, e qui non è proprio il caso di scriverne.
Vorrei solo dirti che, diamine, ti capisco. Leggendo le tue parole, mi sono resa conto che avrei potuto benissimo scrivere le tue esatte parole, e no, non sto scherzando e non lo sto dicendo tanto per dire. Hai praticamente descritto la mia vita con queste tue parole, e non ho potuto fare a meno che fissare la parete e ricordarmi di tutte quelle persone che se ne sono andate dalla mia vita, buttandomi come se fossi spazzatura e gettandomi tanta merda addosso - che non meritavo. E poi le persone si stupiscono del fatto che io sia diventata un'acida del cavolo e che abbia paura a relazionarmi con le persone.
Forza e coraggio, le cose miglioreranno, me lo ripeto sempre e in fondo sono sicura che sarà cosí, anche se, sí, sono stanca di aspettare.
Un bacione grande e alla prossima,
Giuls xx

22/08/17, ore 12:12

In questo componimento c'è tutta la bellezza di un'anima spezzata: una confessione con se stessi carica di genuina malinconia, sensazioni troppo profonde da descrivere che però tu sei riuscita a trasmettere. Mi rivedo un po' nelle tue parole, e ti ringrazio a nome di tutti coloro che non saranno mai bravi quanto te da trovare nella scrittura un'àncora, o meglio, una scialuppa di salvataggio nell'oceano della sofferenza. Le parole possono ferire quanto possono guarire, e secondo la mia modesta opinione questa tua composizione aiuterà molti a non sentirsi soli con le proprie emozioni. Dire che hai fatto un ottimo lavoro sarebbe riduttivo, ma non saprei in quale altro modo esprimermi.