Solo nei film
di Fede883

08/09/17, ore 11:38

Aahahahaah, è proprio vero, hai fatto una fotografia realistica del panorama cinematografico attuale XD
Sono morto quando hai detto che i nemici aspettano educatamente il loro turno per attaccare in singolo il protagonista ahahaha magnifico!
Ho l'impressione che se proseguo nella lettura di questa serie, l'ultima recensione la farò dall'ospedale, quando sarò collassato!
Complimenti
Stellino

29/08/17, ore 00:08

Hahahah, carina!
Cose che ho sempre detto anche io, tra l'altro haha.
Anche io utilizzo molto questo modo di scrivere, molto libero, semplice...easy! Infatti ultimamente sto scrivendo proprio seguendo questo stile, sperando venga fuori una bella cosa...che dire, mi hai ispirata 😂

Continuerò con i due capitoli successivi, bel lavoro!

27/08/17, ore 19:32

Aggiungiamoci l'immortale "L'eroe può subire accoltellamenti, botte, pallottole senza subire ciglio. Urlerà come una donnicciola se, a fine film, la fidanzata vorrà disinfettargli una bruciatura.

I cliché sono praticamente dei pezzi di compensato che fanno già da mattoni a sceneggiature e soggetti dei film.

E sono così familiari che in effetti è per quello che li amiamo: sappiamo cosa aspettarci.

27/08/17, ore 18:17

Buonasera! Mi sono ritrovata qui per caso, in cerca di qualcosa di leggero da leggere per spezzare la noia della Domenica pomeriggio.
Devo dire che mi è piaciuta molto questa Drabble, scritta in maniera semplice e chiara.

"La ragazza più bella del liceo è sempre fidanzata con il capitano della squadra di football del college che ovviamente è una persona muscolosa, incazzata con il mondo e il più grande picchiatore di secchioni che esista. " Qui sono letteralmente morta dalle risate, soprattutto per quel "più grande picchiatore di secchioni che esista.

Complimenti, sei riuscita a strapparmi un sorriso!
Spero di rivederti presto con una cosa simile, nell'attesa magari vado a leggiucchiarmi qualche tua storiella.
Alla prossima, tanti bacini xxx