Esper - Order and Holders
di EffyLou

22/10/17, ore 20:44

Ciao,
complimenti per questa bellissima storia. Io adoro le storie soprannaturali e horror, e la tua mi piace veramente un sacco.
Hai descritto l'arrivo delle creature in un modo veramente inquietante, anche perchè uno pensa che siano sempre esistite, o che in qualche modo non faranno nulla di male ai due ragazzini che li vedono, invece si scopre che sono feroci esattamente come il loro aspetto suggerisce, che uccidono e sbranano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/08/17, ore 18:06

Sono Summer_time e la trama della tua storia mi ha incuriosito parecchio.
Sarà per il tema trattato - questi Esper di cui, francamente, non ne ho mai sentito parlare, o almeno con questo preciso termine - sarà perché sto cercando disperatamente qualcosa di ben scritto da leggere nei vari campi di fanfiction (originali e non), insomma eccomi qua.

Il prologo mi piace, hai uno stile scorrevole e non eccessivamente articolato, in parole povere non sei un Cicerone ma sei più un Cesare e ciò mi piace molto. Essendo questo - appunto - il prologo della tua storia, non ho elementi sufficenti per inquadrare in modo dettagliato Phoebe ma aspetto il prossimo capitolo con molto entusiasmo :)
Nel frattempo provvederò a vedere il booktrailer e a cercare delle informazioni di base sulle creepypasta a cui hai accennato, giusto anche per cultura personale!

Summer