Fino alla fine del mondo - La mia promessa a te
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/18, ore 23:00

Ciao eccomi, capitolo molto bello e degna conclusione per questa storia che devo ammettilo mi ha fatto sognare, stare in pensiero, divertire, riflettere, insomma ha suscitato in me molte sensazioni...concordo col fatto che Haruka avrebbe fatto di tutto per stare con la sua Michiru ma altrettanto sicura che a lungo andare mantenere le sembianze di un uomo sarebbe stato deleterio psicologicamente e quasi sicuramente avrebbe portato a litigi e il rinfacciarsi di scelte e situazioni...d’altra parte ci vuole forse ancora più coraggio ad essere sinceri, e in un contesto ed epoca come questi, però alla fine nel bene o nel male sempre meglio la sincerità...ti ringrazio per avermi citata nelle note d’autore, sono felice nel mio piccolo di esserti stata d’aiuto, comunque il 99% era già li e non aspetta altro che essere messo nero su bianco :)...a presto 😉

04/01/18, ore 23:13

Bellissimo capitolo veramente complimenti 😍😍😍 peccato che la storia sia finita..😢 aspetterò tutte le tue prossime storie 😍😍 mi è piaciuto un sacco come hai scritto questo finale😍😍😍😍 veramente ho adorato ogni capitolo di questa storia😘

04/01/18, ore 22:02

E finalmente è arrivato l'ultimo capitolo! Ammetto che nei giorni scorsi, sono arrivata spesso sulla pagina delle missive, pronta a stalkerarti per avere notizie suell'uscita del capitolo XD
Alla fine mi sono trattenuta e ne è valsa la pena. Un perfetto finale e ammetto che nel corso dei capitoli, anche io ho creduto che avresti lasciato Haruka nelle vesti di uomo. Se non altro per il contesto storico in cui è ambientata la storia e la difficoltà per una coppia omosessuale, di poter stare davvero insieme.
MI è comunque piaciuta la strada della "verità", alla fine ha in qualche modo premiato anche se ammetto che non ce la vedo Haruka a cene e feste in una villa ricca e sfarzosa, circondata da gente altolocata ed elegante... Sclera sicuramente nel giro di pochi minuti XD
Non mi resta che attendere il nuovo ciclo e la one-shot di cui parli nelle note :D

04/01/18, ore 19:20

Ho appena finito di leggere. Quante emozioni 😍. Un finale del genere non me lo aspettavo proprio, né che i genitori di Michiru sapessero sin dall'inizio la vera identità di Haruka; la scelta di dire la "verità" sul loro amore; l'adiziobe di Sigmund. Sei riuscita a sorprendermi 🤗.

Un pò mi dispiace che questa storia sua giunta al termine, ma sai già che aspetto con ansia e gioia, la pubblicazione della tua prossima storia e...dei tuoi futuri lavori 😀. Sai che sono una tua devota fan 😂.

Questa storia, cosí cime le precedenti, non ha MAI smeso di emozionarmi e coinvilgermi, dall'inizio alla fine ed amo molto il tuo modo di scrivere e le tue "idee" 😉.

Leggendo gli ultimi righi, mi é venuta in mente la parte in cui Shrek, Fiona e Ciuchino vanno dai genitori di Fiona, sono a tavola ed inizia il battibecco tra il Padre/Suocero e Shrek, quando esce fuori il discorso sui possibili "nipotini" 😂 ahahagsh 😂. Ho immaginato Haruka dai "suoceri" in stile Shrek 😂.

02/01/18, ore 13:30

Non mi sono persa dietro i chicchi di uvetta del Panettone, ci sono :P aahaah :P. Ho finito di leggere questo capitolo stamane :P. Come sempre NON MI DELUDI MAI e riesci a farmi emozionare di capitolo in capitolo e questo in cui "emergono" i ricordi di Michiru è fantastico e di "flashback in flashback" sono riuscita a immaginare le scene e ad emozionarmi :P.

CIT. “Amore… “ Ripeté espellendo l’aria dai polmoni tornando finalmente a sentirsi completa nell’abbraccio della sua dea

Leggendo il finale di questo capitolo, il mio cuoricino ha iniziato a battere fortissimo :P. Non vedo l'ora di leggere il seguito e...mi dispiace che questa storia volga al termine :(.

28/12/17, ore 01:23

Il viaggio nei ricordi di Michiru, è stato davvero interessante. Abbiamo visto diversi stadi della sua crescita e diverse situazioni che si è trovata ad affrontare. Sicuramente non ha avuto un passato così facile come ci si poteva aspettare ma tutto sommato, lo ha affrontato con forza e con determinazione, arrivando a forgiare un carattere fermo e indomito.
La parte poi delle "quattro teppiste", è stata sicuramente fantastica... vedere quelle quattro in atteggiamenti da "piccoli yakuza crescono", è stato davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, alla fine sono riuscita a recuperare tutta la storia, prima della sua pubblicazione :D

27/12/17, ore 17:54

Reazione forte quella da parte di Michiru ma d'alta parte non la si può di certo biasimare. Da una parte c'è la confusione per aver scoperto una parte di sè, alla quale probabilmente non ha mai nemmeno lontanamente pensato, dal suo risveglio in ospedale. Dall'altra parte c'è la consapevolezza che chi avrebbe dovuto dirle subito la verità, le ha mentito spudoratamente. E povera Haruka, è vero che se l'è cercata in pieno disobbedendo alle direttive di quell'orrenda arpia di Setsuna (e qui l'odio cresce perchè sicuramente aveva già previsto tutto quel mostro alato).. ma è anche vero che in qualche modo ha cercato di "limitare" i danni... sicuramente in maniera confusionaria e ancora più casinista, ma a modo suo ci ha provato e lo ha preso in quel posto per l'ennesima volta

27/12/17, ore 17:13

ahahahahahahah e per l'appunto, chi è a combinare casini? Haruka! il finale è stato sicuramente mozzafiato e ricco d'azione e da una parte, immaginavo che la storia del contrabbando, fosse più grande di quanto credessero tutti. Se si fosse trattata dell'azione personale di un singolo individuo, probabilmente si sarebbe arreso prima... era già stato vicino ad essere beccato diverse volte, probabilmente avrebbe rinunciato al contrabbando. Ma se la cosa è ben coordinata, orchestrata e se la "manovalanza" è sicura di avere le spalle coperte, allora ha senso continuare a rubare ancora e ancora.
La reazione di Michiru.. beh ci sta e no si può dire che non sia del tutto meritata per Haruka... le era stato detto di comportarsi in un certo modo, ha fatto di testa sua e ora ne paga le conseguenze

27/12/17, ore 15:21

Haruka è sempre la solita! le dici "mi raccomando stai lontana" e lei che fa? gira per il parco del centro. Che poi è vero che si stava aggirando ad un orario non proprio frequentatissimo, però un minimo di accortezza... e che diamine!
Quando poi ho letto la scena dell'incontro, mi è venuto da ridere al pensiero della faccia cha ha fatto Haruka nel trovarsi davanti Michiru... anche perché parliamone, sei abbastanza lontana dalla struttura, non è certo la prima persona che pensi di trovarti davanti uscita da un ufficio postale... sicuramente il primo pensiero sarebbe "oh cazzo!"
Incontro tutto sommato piacevole e tranquillo e il "bizzoso cavallino di fanteria", sembra tutto sommato essersi controllata :D

27/12/17, ore 14:24

Contatto del primo tipo avvenuto. Di certo non dev'essere facile, ritrovarsi davanti Michiru dopo tanto tempo e dopo tutto ciò che hanno affrontato durante la sua ricerca. E di certo non è altrattanto facile accettare l'idea di doversene rimanere in disparte, almeno per il momento. Chissà se qualcuno, senza fare nomi, avrà la pazienza sufficiente per rispettare i tempi richiesto dalla psiche di Michiru e dalle cure che sta tutt'ora affrontando.

27/12/17, ore 13:22

l'ipnosi regressiva è sempre qualcosa di affascinante, anche perché è un campo ancora piuttosto nebuloso e pieno più che altro di teoria. Anni fa mi ero documentata per scrivere un racconto che si basasse proprio su questo e ricordo che trovai notizie piuttosto discordanti che andavano dalla bufala alla precisione quasi scentifica della pratica.
Interessante vedere come Michiru ha rivissuto gli eventi e devo ammettere che per un attimo, mi ha lasciata di stucco il fatto che in stato i trance ricordasse ogni cosa così bene ma al risveglio, fosse tornata Milena...
Lascia un po' di amaro in bocca perchè da un certo punto di vista, comprendo che anche per lei possa essere frustrante, come aver fatto un passo avanti e due indietro.

27/12/17, ore 13:18

Capitolo a forte impatto emotivo sotto ogni fronte... Finisci di leggere un brano e quello subito dopo, ti porta in situazioni emotivamente altettanto forti se non ancora di più. Un continuo crescendo che culmina in quella piccola speranza rimasta ad Haruka che adesso, sembra davvero decisa a continuare il viaggio. Beh, non resta che continuare a vedere come si evolveranno gli eventi da qui in avanti :D
(e se te lo stai chiedendo, non ho letto il capitolo alla velocità della luce, ne ho letti tre da cellulare e il sto commentando ora che sono da pc :p)

27/12/17, ore 13:03

No allora... 'sti deficienti minacciano con coltelli? ma lo sanno che quando un uomo con un coltello ne incontra uno con una pistola, è quello con il coltello a fare una brutta fine?
No no no, avrebbe dovuto crivellarli e tanti saluti... tre ladri in meno :D
A parte gli scherzi, bel capitolo come al solito, avvincente e bloccato proprio nel momento giusto (o sbagliato che dir si voglia, dipende dai punti di vista).

27/12/17, ore 10:16

L'incontro con il dottor Kurzh è stato sicuramente carico di tensione ed emozioni di vario genere, ma tutto ciò che è avvenuto dopo è assolutamente fantastico... la storia del ratto è eccezionale, Sigi intortato a dovere mi ha fatto scompisciare dalle risate, ma il pezzo clou è stato quello delle galline, direi che se la batte alla pari con Minako che cammina a papera XD

25/12/17, ore 14:45

Ciao, come sempre un ottimo capitolo, Michiru era già ferma e risoluta in tenera età, caratteristiche utili per domare (passami il termine del passato) il gruppo delle Inner,all’inizio devono essere state belle toste hahaha...le ultime battute sono fenomenali Haruka non si smentisce mai (in senso buono) hahahha e tanto è servito a Michiru per risvegliarsi e rimettere in riga Haruka hahaha...ti auguro di passare un sereno Natale...a presto😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]