One of us
di ROW99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/18, ore 22:52

*A* Mamoru! C'è anche lui nella tua storia!! È in assoluto uno dei miei personaggi preferiti!!
Ok ok lo so perfettamente che il centro del capitolo non è lui, quindi tornerò a concentrarmi su Minaho e Manabe.
Che dirti se non che li adoro sempre di più? La loro amicizia si sta sviluppando piano piano e in un modo che io veramente adoro. Sono già in perfetta sintonia e questo mi piace davvero molto, in particolare perché non lo descrivi in modo banale o eccessivamente sdolcinato. Insomma hai trovato un giusto equilibrio in queste storie secondo me è molto difficile non cadere nella banalità e nelle sdolcinerie, e chi ci riesce per me è davvero in gamba.
In ogni caso un po' mi preoccupa quel dolore al petto, sarà davvero solo stress?? Bah suppongo che lo scoprirò solo leggendo ehehe
Hika<3

04/01/18, ore 22:07

Ehi! Come promesso sono venuta a recensirti questa storia. Avevo già iniziato a leggerla appena avevi iniziato a postarla ma poi mi sono persa un po' via eheh purtroppo a volte sono una persona poco costante.
Ammetto che come coppia non mi hanno mai fatto impazzire, anzi non li consideravo proprio incantata com'ero dalla KyouTen, ma questa storia è scritta così tanto bene che ho iniziato a shipparli *w*
Hai uno stile di scrittura che mi liace davvero molto, non ti perdi in inutili giri di parole e riesci a descrivere molto bene i sentimenti dei due protagonisti,davvero complimenti.
E nulla, adesso volo al prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere come continua *w*
Hika<3

20/11/17, ore 19:30

Ok ok ok ok ok...
Giuro che so di meritare l'estinzione ma abbi pietà di me please ahaha
Ho passato gli ultimi due giorni a leggere i tuoi aggiornamenti per rimettermi in paro...tanto è passato poco tempo dal 47° capitolo no??? (ti concedo l'omicidio). Devo ammettere che mi era mancata molto la storia! Ne hanno passate proprio di tutti i colori in mia assenza ahaha che cattivo. Ho notato che non ci sono più errori nei capitoli e la trama essendo arrivata al punto centrale mi fa venire un ansia assurda (si ti ho già dato i miei repertori d'ansia, ma infondo, che mondo sarebbe senza ansia?..giuro che la smetto...). Tornando alla normalità, mi piace la via che ha preso questa storia e non vedo l'ora di sapere il verdetto del giudice. Detto questo alla prossima! Anche se temo che il discorsio d'addio sia sempre lo stesso aia aia. Ti do la mia parola che d'ora in poi mi farò più viva ahaha

21/10/17, ore 18:34

Hey!
Sono riuscita a recensire oggi (evento storico) ahah.
Sono molto contenta che la faccenda si sia sistemata così velocemente, con tutto quello che hanno passato mi aspettavo una dirigente scontrosa e orripilante aha. Al prossimo capitolo!

19/10/17, ore 21:41

Ok ok ok non picchiarmi ahahah
Devo dire sono stata molto assente sul sito e ho avuto tempo di aggiornare e leggere nuove storie solo oggi. Ho letto tutto un po' di corso per riprendere il filo della storia ma almeno sono riuscita a riparare la mia lunga assenza ahah. Che dire, dall'ultima volta son successe così tante cose! E l'orfanotrofio per Minaho è stato proprio un colpo basso, ero sicura che prima o poi ci sarebbe finito ma non adesso cavoli! Se proprio crudele ahah. Un premio Nobel inoltre spetta di tutto diritto anche al povero Endou (stile papone risolvi tutto). Nessun errore e tutto molto perfetto!
Al prossimo capitolo!...sempre se sia veramente il prossimo o tra altri 200...ops...

09/10/17, ore 01:39

Oh bene, è arrivata questa convocazione! Quindi tra poco ci sarà questa prova... chissà come andrà;;
Beh, mi è piaciuta la parte formalissima della lettera XD
Inoltre se otterrà l’emancipazione dovranno trovarsi un bel lavoretto!
Minaho è riuscito nell’impresa... ma dopotutto cosa potevamo aspettarci dal nostro detective XD
Ora scappo,
alla prossima!

09/10/17, ore 01:26

Hey... Questo capitolo mi è piaciuto molto, è scritto bene e alterna descrizioni con narrazione in modo equilibrato;
Sinceramente ci tengo abbastanza a recensire tutti i capitoli quindi ti rompo le scatolette con questa recensione abbastanza inutile e corta per via della stanchezza... perdonami.
La cosa è molto interessante, adesso vedremo attuarsi questo loro piano? E i genitori di Manabe?? Beh, adesso sono curiosa riguardo a quest specie di sfida... ho adorato quell’improvvisa uscita con il pigiama e soprattutto scalzo; e anche il tizio della libreria XD
Ti assicuro che se non crollo recensisco anche l’altro, ho notato che hai aggiornato... vado subito a leggere,

07/10/17, ore 01:07

Hey!! Io sto meglio, ti ringrazio! E buona fortuna per il compito!
Passando al capitolo, io ho adorato.
Ho notato che hai un certo talento nel descrivere il cibo XD, anche per quella volta del ristorante rivoltante in cui erano finiti grazie a Masaki... poi nonostante Natsumi non mi piaccia troppo come personaggio qui mi
è stata abbastanza simpatica devo dire;;
È scritto bene, ci sono descrizioni, dialoghi, mi è piaciuto :3
E... Endou deve diventare il tutore! Adoro.
Aspetto per il prossimo capitolo!!

06/10/17, ore 01:12

Ok, allora... ma ahahahah, la storia della cucina mistica di Nelly si perde nell’alba dei tempi!
Effettivamente questo è un aspetto non molto positivo del suo matrimonio... ma ‘vabbè, fa niente’, io lo shippo pure con Kazemaru quindi apposto XD
Diciamo che Manabe non si è comportato molto bene, anche se voleva fargli un scherzo... povero Minaho! Ma lui dolcissimo l’ha perdonato subito... in quel momento mi hanno ricordato due persone di mia conoscenza...
Comunque questo capitolo mi ha fatto pensare al caffè (?) ed il caffè mi ha fatto pensare a Masaki (??) e Masaki mi ha fatto pensare ad una scenetta (???), che forse a questo punto arriverà tra un po’ qui su efp.
O almeno si spera...
Continua così!
LostRequiem :3
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 01:13 am)

05/10/17, ore 19:30

Eccomi qui! Scusa nuovamente il ritardo ma come il nostro carissimo Minaho mi sono beccata un bel malanno e ieri non ce l’ho fatta a recensire;;
Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto... e cosa troviamo all’inizio?? Non era amore, ma qualcosa di diverso... o forse no.
Mhm... chissà che accadrà sotto questo punto di vista...
Poi la parte del ‘sei carino’ fantastica ahahah XD
Al prossimo!

04/10/17, ore 01:14

Buonsalve a te!!
Ma quanto sono dolci... Manabe che si prende cura del suo caro malato, loro che dormono insieme, la storia dei capelli, le battute;; menomale non è nemmeno durata tanto eh!
Bravo, continua così!
Scusa il ritardo e la recensione minuscola ma sono stanca morta... ci sentiamo domani (che poi sarebbe oggi perchè a regola è l’una di notte ma questi sono dettagli XD)
Alla prossima :3

02/10/17, ore 23:51

Ohhh ecco quindi in cosa consisteva l’arma segreta... un testimone, e la mano di Manabe che costituisce una prova affidabile di quanto accaduto.
La figura di Endou è davvero molto importante in questa fic e la trovo una cosa molto carina perchè alla fine lui ha sempre rivisto un po’ sè stesso nei suoi ragazzi ed è bello come continui ad aiutare tutti come da giovane.
Bel capitolo! Adesso bisogna risolvere la faccenda dell’orfanotrofio e abbiamo in sospeso anche i problemi con i genitori del lilla... beh, aspetto il capitolo! ;)

02/10/17, ore 00:56

Eilà!
Ma che bel capitoletto oggi eh?? Il nostro dibattito è sfociato in un brutto svenimento per l’arancione... tale padre, tale figlio, ecco da chi avrà preso Kitama... comunque la figura autoritaria della preside alla fine mi è piaciuta;; anche la descrizione dell’incubo di Minaho, era scritta molto bene :3
Beh, che dire, adesso c’è un’arma segreta eh?? Sono curiosa di scoprire quale!
A domani!!

01/10/17, ore 01:35

Hey... Loro due sono sempre più pucciosi, come si fa a non amarli!
Mi piace tanto questa faccenda dei genitori... adesso vedremo cosa succederà ai nostri due logici protagonisti! Sono davvero curiosa :3
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

30/09/17, ore 13:38

Saaalve
O sono io che sono troppo lenta o i capitoli che si materializzano dal nulla! Penso un po' entrambe...
Comunque, sono felicissima per la gamba di Manabe ma allo stesso tempo un po' in ansia per il consiglio su Minaho...teoricamente campo d'ansia ma dettagli...
Spero che andrà bene! Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]