Recensioni per
I pesci non parlano, ma le sirene cantano
di Tota22

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/10/17, ore 00:13
Cap. 1:

Questo prologo è veramente ben fatto. Oltre che scrivere benissimo, mi è arrivata molto l'intensità della situazione nonostante sia solo all'inizio. L'ambientazione sia nel tempo che nello spazio mi sembra per ora azzecccatissima per questo tipo di storia. Poi vabbè, adoro gli Smiths, i walkman e tutto ciò che appartiene agli anni 90 per cui non potrò fare a meno di continuare a leggere :)
Continua a scrivere, hai un grande talento!
Un Abbraccio,

Piuma.

Nuovo recensore
14/09/17, ore 00:15
Cap. 1:

Hey, complimenti per aver scritto un prologo cosė accattivante e interessante; la considero una delle parti pių difficili da scrivere di una storia, ma tu sei riuscita a fare un lavoro splendido, i miei complimenti.
La presentazione mi aveva incuriosito, complice il luogo in cui intendi ambientarlo (adoro i paeselli dispersi e sotto la randa del sole estivo), ma hai definitivamente catturato la mia attenzione quando ho letto: L'anno in cui hai scelto di ambientarlo (ah, maledetto il mio debole per le storie che guardano un po' al passato) e quando hai scritto che la ragazza aveva deciso di diventare muta. Direi che hai messo in campo degli ottimi elementi per una storia.
Mi é piaciuto anche il rapporto tra le due sorelle, per ora é molto verosimile.
Ottima anche la grammatica e l'uso del linguaggio, non ho notato errori.

Spero di leggere a breve il primo capitolo (con calma, so che per le storie ben fatte serve tempo. Prenditi tutto quello che ti serve); intanto in bocca al lupo per la stesura,
Bye!
Eilanor