I HATE YOU || JADISON
di DarkkkAngellll

22/08/17, ore 17:29

Ciao! Sono fervens_gelu_. Non mi dilungherò troppo. La recensione è critica, negativa, la bandierina infatti è rossa... non si salva nulla in questa storia... dall'inizio, davvero raccapricciante, che potrebbe essere un copia incolla di mille altre storie che albergano su questo sito al capitolo cortissimo, ai personaggi scadenti, che sono stereotipi nella massima accezione possibile. E' una storia davvero sentita e risentita, una minestra riscaldata. Non c'è nulla di coinvolgente. Inoltre, ricordati che prima di chiudere le virgolette non devi mettere il punto. Forse l'unico elemento esatto è l'avere utilizzato l'Html, altrimenti avrei messo volentieri una bandierina nera che però, purtroppo, non c'è. Per il resto, non c'è una descrizione, i dialoghi sono completamente insignificanti...hai presentato ventimila personaggi, non riuscendo nemmeno uno, uno che sia uno, a renderlo quantomeno interessante. Nulla. Questo capitolo è banale, scialbo, sciapo... non è appetibile per nessuno. Veramente, da lettore, non ne posso più di leggere sempre le stesse cose, tra l'altro che non hanno nulla e dico nulla che possa prendere chi sta leggendo. Oggettivamente è un capitolo brutto. Quindi provo a darti qualche consiglio, probabilmente non serviranno, ma tanto vale provarci. Cura il lessico che qui è scadente e povero. Lo stesso dicasi per i dialoghi, farciti di clichè che il cacio sui maccheroni è niente a confronto. Accarezza i tuoi personaggi, gioca con loro, trovando la migliore psicologia che tu possa pensare per ognuno di loro. Costruisci la loro personalità con la tua testa però e non con quella degli altri. Sistema la sintassi e allunga i capitoli. Chissà, forse, potresti scrivere un capitolo che sia mediocre. Mediocre, non chiedo di più... ora come ora la storia è brutta e superficiale, priva di ogni cosa buona e saporita debba avere un racconto. Spero di non averti offeso. Ti saluto,

​Fervens_gelu_