«Pregherei, per ammalarmi di nuovo.»
di morganea

16/12/17, ore 07:19

Weila!
Una fic veramente carina e ben fatta.
Piena di fluff come dovrebbe essere questa coppia.
Complimenti vivissimi.
Continua così

01/09/17, ore 22:49

Che dire, se non ottimo lavoro?
Grazie di nuovo per avermi contattata e aver voluto condividere con me questo frammento.
Ancora una volta la caratterizzazione dei personaggi, per quanto tracciata con tratti veloci, è perfettamente calzante e coerente con l'idea del manga, tanto che mi sembra quasi di essere tornata a leggerlo. Anche se la scena non riguarda avvenimenti particolari o rocambolesche scene d'azione, è coinvolgente ed estremamente piacevole da leggere; l'immagine con cui apri il racconto è meravigliosa e mostra la cura e l'impegno per quello che fai.
Complimenti!

30/08/17, ore 16:46

Awww, fiori in the air! Sboccia l'ammmmore.
Che dolci che sono questi due, mi perderei ogni volta a leggere di loro :)
Molto carina la scenetta, e bellissima l'idea ahah!
"Mi alzai con un balzo poco atletico in confronto ai miei standard" che cosa poco cool per Soul.
A presto ;)

Cri

25/08/17, ore 16:09

Allora...come posso iniziare : quando ho visto che hai pubblicato una nuova storia non ho aspettato un secondo per andarla a leggere e ne è valsa davvero la pena.
La storia è bellissima e dolcissima.... quando Soul è cascato dovevi vedere la mia faccia che mimava NOO SOUL e poi quando ha abbracciato Maka sono letteralmente morta.
Sono troppo dolci!!
Riesci davvero a creare delle storie dolci e sentimentali complimenti

24/08/17, ore 13:45

Così mi fai sciogliere, e non solo dal caldo!
Purtroppo non ho avuto il tempo materiale di rispondere al messaggio visto che sono appena tornata dalle vacanze e così ho pensato di non perdere altro tempo e di lasciarti direttamente la più che meritata recensione!
Anche se non lo dimostra sempre, Maka è una persona molto apprensiva nei confronti di Soul - Maka chop a parte, sia chiaro.
Questo io lo considero un Missing Moment a tutti gli effetti e che avrebbe davvero fatto piacere a tutti vedere nell'opera originale.
Come sempre rimango incantata dalla tua bravura nello scrivere in prima persona, ogni volta riesci a rapirmi!
L'idea della storia è davvero molto dolce e per la prima volta vediamo Maka nei panni di infermiera e Soul come l'allettato della situazione, ahah.
Poi i tuoi titoli sono qualcosa di spettacolare! Io e i titoli, proprio come con le introduzioni, facciamo a cazzotti.
Un'altra cosa che adoro sono i tuoi dialoghi ed il tuo editing, mi fanno impazzire perché sono puliti ed eleganti e riesci sempre a creare una perfetta armonia, sia per la mente che per gli occhi (ti invidio per questo!).
Un bacio,
Hanae

22/08/17, ore 21:49

Che shot dolce e carina! L'ho adorata, un attimo di vita quotidiana dei nostri eroi, ciò che il manga ci ha negato, mannaggia a lui.
Soul in veste di paziente malato e Maka come sua personale infermiera che si evolve poi in medicinale, Maka è un pokèmon, accidenti!
Mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo pulito e semplice, ma non per questo banale. L'unica cosa che potrei segnalare è il leggere OOC di Soul, forse fin troppo dolce nei pensieri e nei fatti ma: ehy, aveva la febbre alta e io non sono un'esperta, quindi: storia piacevole e carina!
Darky

22/08/17, ore 16:13

La tua storia è davvero dolcissima, tenera e carina! ♡
La pagina è bella, pulita.
Ti sei immedesimata benissimo nei panni del personaggio. È vero, non lo conosco, ma sembra IC da come me ne hai parlato
Sei migliorata, complimenti :-)
A presto, vero? <3