Together, somehow
di Sugakookie

25/09/18, ore 18:53

Ma è una meraviglia!!!!
Sto piangendo T.T da quanto è dolcina questa storia.
Adoro le FF ambientate a scuola, e la scena del pattinaggio è stata trooooppo bellina.
Complimenti <3
Baci Baci Lolita

PS: Sappi che finisci tra gli autori preferiti ;)

17/09/18, ore 10:33

oh che cuuuuteeeee!

01/10/17, ore 22:06

Hei, ciao!
Come stai?
Non ho la minima idea di come sia potuta imbattermi in questa storia così casualmente ma oramai non mi soprendo più del dovuto necessario poichè è un vizio quotidiano leggere fanfict slash sui bts.
Ed ecco che ne leggo una sulla sope, l'ennesima...
Beh, che dire? È una delle mie ship preferite e nonostante abbia altre coppie preferite ( vhope e vkook),non ho potuto fare a meno di leggere questa tua storia promettente.
Mi permetto di complimentarmi con te, inanzitutto perchè leggendo non ho trovato errori grammaticali ( e anche se c'erano, non li ho affatto notato). Come cosa sembra un po' superficiale ma spesso gli autori non si prendono alcuna premura nel curare i propri scritti, cosa che non sopporto affatto - nonostante io sia però una delle prime a commettere gli errori più stupidi e insulsi del pianeta intero -.
Seconda cosa: la lettura mi è apparsa particolare, in senso positivo, e mi ha fatto piacere sperimentare una storia da questa prospettiva differente.
Terzo, mi è piaciuta la trama e con lei i 0ersonaggi con i loro rispettivi caratteri, specialmente yoongi. Non bisogna mai sottovalutare le personalità dei personaggi poichè sono la fondamente principale per costruire un racconto solido ed equilibrato.

Ecco fatto, credo d'aver detto tutto :)

Spero di non averti disturbato con le mie tiritere inutili e insignificanti, ma mi sembrava giusto esprimerti la mia opinione al riguardo !

22/08/17, ore 20:37

Buonasera!

Non ho mai letto niente di tuo -più che altro perché erano storie het e non vado troppo d'accordo con quelle lol- ma mi ricordavo il nickname, quando ho visto he era una Yoonseok ho deciso di aprirla e dare un'occhiata.
E che dire? Mi è piaciuta un sacco! Yoongi e Hoseok sono una di quelle coppie in cui, almeno a prima vista, uno non c'entra nulla con l'altro; poi scopri che hanno più cose in comune di quanto sembri e che si completano.
La storia è molto carina -semplice, lineare, ma non per questo priva di sentimento, anzi. Mi è piaciuto tutto lo sviluppo e l'inserimento dei vari flashback, ad esempio la parte in cui guardano il film o quando Hobi insegna a Yoongi a pattinare. A proposito, la metafora sull'essere il suo freno mi ha sciolto çç
Quindi nulla, hai fatto davvero un buon lavoro a mio parere, non è facile mischiare l'allegria di questi due con la paura del giudizio degli altri, ma qui si è capito esattamente ciò che volevi trasmettere.
Scusa se non dico molto di più, anche se vorrei, ma il caldo mi distrugge e non riesco ad essere prolissa come mio solito lol
Ti faccio solo i miei complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari su un'altra coppia slash ^^

De(b)
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 08:38 pm)

22/08/17, ore 17:10

Sono incappata in questa fic per caso mentre gironzolavo su efp e sono contenta di averla trovata!

«Voglio essere di nuovo il tuo freno, Yoongi»
«Non voglio smettere mai più di frenare»
QUI MI SONO SCIOLTA,non so come ti sia venuto in mente ma è una delle cose più romantiche che abbia mai letto(forse perchè mi piace pattinare?)
Ho adorato questa one-shot:sia la storia che il tuo modo di esprimerti attraverso le parole!
Quando avrò tempo recupererò sicuramente tutte le tue opere ^0^