Doveva essere un giorno normale
di lukespj

02/04/20, ore 13:30

Molto bella mi è piaciuto molto io sono molto fan dei medici e Daniel Sharman mi piacerebbe vedere un nuovo capitolo

31/10/17, ore 09:13

Eccomi di nuovo qui e sono felicissima, ti giuro.
Sono felicissima che sia accaduto quello che sembrava essere l'impossibile e sono felicissima che tu abbia scritto queste parole non solo per te stessa, ma anche per donare un po' di speranza agli altri (a me compresa!).
Complimenti ancora una volta per aver trascritto con semplicità sentimenti profondi e grazie per aver condiviso questo pezzo di te qui.
- Tatia;

PS. Spero seriamente riuscirai a pubblicare una terza e quarta e quinta parte, perché da ciò che scrivi si capisce quanto tu ci tenga e quindi meriti questa parte di felicità.

28/08/17, ore 09:59

Ehilààà!
Eccomi qua, finalmente.
Che dire di questa OS? È dolcissima e mi ha fatto ripensare al passato, ai miei sorrisi vedendo dal vivo le mie persone preferite, alle lacrime e allo stupore.
È una sensazione bellissima, che sei riuscita a descrivere in poche e semplici parole.
Quindi: complimenti, davvero! ^^
A presto.
- Tatia;

PS. Pian piano, passerò anche dal resto delle tue storie.

25/08/17, ore 12:03

Ciao bella :)
Sei sempre bravissima.
Leggere questa OS su Daniel Sharman, mi fa pensare un sacco a Bradley James - visto che faranno I Medici insieme.
E non lo so, vorrei che succedesse anche a me una cosa del genere con Bradley - io sono parecchio ossessionata da lui.
Comunque, mi è piaciuta tanto *-*
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ti seguo su Wattpad (sono Zaynhugs :))