Six degrees (of separation)
di CHAOSevangeline

23/08/17, ore 21:47

Ok, eccomi di nuovo qui, questa volta completamente sommersa di feels!
Mi è piaciuto un sacco questo paragone tra le persone e i libri. Parlando del modo di scrivere di Misaki e di Saruhiko e di come tengono un libro, hai espresso perfettamente quelli che sono i loro caratteri.
Questa introspezione di Saruhiko mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a raccontare i suoi sentimenti e pensieri durante tutto il suo percorso con Misaki. Dai primi momenti in cui Misaki lo avvicinava, fino a quando Saru non si è sentito completamente allontanato.
Il fatto che pensi di non essere speciale per Misaki fa male al cuore! E anche vedere il cambiamento attraverso il libro, quando all'inizio il suo nome era scritto in modo sgargiante e appariscente, ma poi era sparito del tutto. T.T
La parte che ho adorato di più, però, è stata quella dove si capisce che Saruhiko vuole scoprire tutto ciò che può di Misaki, finendo per "tradurre" le famose note a margine appuntate con una calligrafia illeggibile perfino a Misaki stesso.
Sono troppo belli e, come già ti avevo detto, li rendi davvero benissimo, loro e il loro rapporto!
Complimentissimi anche per questa oneshot, ci sono solo le prime due per adesso ma la raccolta mi sta già piacendo molto! (Poi basta dire "SaruMi" e io accorro subito, soprattutto per leggere storie scritte così bene! *^*)
Ancora bravissima, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Pinky_neko :*