Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/20, ore 17:24

Dolce il finale! Ora passiamo ad un altra storia! Sai certo come stuzzicare!

23/04/20, ore 13:06

E come poteva iver riavere la sua Pelle di Luna se non con tanto sano, amorevole ed appassionato sesso?!? Ahahahah
Bella la tematica dell'accettare la propria natura, la considero molto IC con lo spettacolo stesso!
Una curiosità ti sei ispirato a qualcosa di particolare x la forma magica di Felicity?!?

Intrigante questo risveglio... molto in stile Thea after pozzo di Lazzaro!!! Curiosa me!

Capitolo assai intenso ma in senso buono! Molto buono... il miglior capitolo finora forse!!!
Anche la parte splatter ci stava e sapevo che la scena mi era famigliare... Blade eh!?
Il meglio pero è il finale! Cosi cosi Arrowmode!!! Con quel tocco di genio drammatico del lampo di luce al tocco dell'Alpha morente!!! Certo un po una bastardata il finale cosi ( lo dico con leggerezza solo xche è ormai completa se no sarebbe stato un dolore l'attesa!) Ma ehi, privilegi dello scrittore no!? ;-]

22/04/20, ore 06:38

Adoro le regole dell'Alpha ed amo quando Felicity stuzzica la parte dominante di Oliver, sia nello show che qui!
Ovviamente Fel trova la soluzione ma... cosa vuole davvero Chase?!?
Ohhh prevedo una bell'Alpha furioso che scatena tutta la sua forza! Quanto gli farà il culo a Chase?!?

P.s. Attenta alle concordanze passi da 'lei' al 'tu' bello stesso punto di vista, come ad esempio in queato passaggio: 《L’agguanto trascinandola sulle mie gambe, serrandole un braccio attorno alla vita e stronfiando il naso contro il suo collo “Chi è possessivo?” sento la tua pelle incresparsi per i brividi e inalo il tuo odore, l’altra mano stringe un seno facendoti trasalire.》!

Mi.piace quando Felicity fa uscire la lupa x cosi dire e si prende quello che vuole!!!

22/04/20, ore 02:42

I tempi delle varie azioni non mi sono molto chiari in questo capitolo ma ancora la corsa sotto la luna è una bella immagine anche se non posso che richiamare scene di twilight... ma è anche vero che non era la prima ad usarle!!!
Ora spero in una bella scena di lotta con Chase e morte di quest'ultimo ovviamente!!!

22/04/20, ore 02:35

Una sola parola: caaallllddddoooo!!!

P.s. sto leggendo 3 anni dopo ma ancora auguro che gli esami siano andati bene!

21/04/20, ore 14:24

Bella questa commistione un po twilight un po signore degli anelli/lo hobbit!!!
Vediamo cosa accade ora !
P.s. l'espressione " luna piena della neve" mi lascia un po perplessa linguisticamente e x il significato... cosa ne pensi di: " tra la neve della luna piena" o " luna piena innevata" ?!?

La parte del treno è assolutamente adorabile!!!
Pero penso ci sia qualcosa di piu in Canada che preoccupa Oliver vero?!?

Mi son dimenticata nella recensione del capitolo 3: mi é piaciuta assai l'interazione nella baita! Hai reso bene l'Oliver selvaggio ma capace di grande delicatezza pur nella.passione!
In questo capitolo mi son piaciuti particolarmente l'inizio e la fine ... voglio uccidere Chase ma ora voglio gustarmi quello che penso sarà un "calore" bollente... e scommetto sia il.primo x la nostra informatica preferita!

1) Sappi che odio il tuo Chase piu dell'originale ( e si, gran lavoro dell'attore!)
2) L'incontro ad inizio capitolo cozza un po con quanto han fatto bel capitolo scorso... un pizzico di imbarazzo, magari da Felicity ed un po meno distacco come se fossero sconosciuti ci andava!
3) nn l'ho detto prima ma: Go Sara!!! La amo matchmaker, nello show e qui!

Mi piace quello che ci hai fatto assaggiare tra Oliver e Felicity i queato capitolo!!! Io avrei perfino enfatizzato come l'istinto li avesse trascinati con una punta in piu di quel rammarico che caratterizza Oliver nello show!
Unica pecca ancora una volta nn chiaro chi sta parlando o pensando cosa! Potrebbe anche essere colpa della formattazione ?!?

21/04/20, ore 07:57

Sono al primo capitolo... amo le storie ABO xcio sono via presa! E x fortuna ho trovato moooollllttteeee storie tue interessanti e complete... nn ho molta pazienza, nonostante la quarantena, e questo è un sollievo!
Posso pero invitarti a differenziare con miglior chiarezza quando passi da un personaggio all'altro?!
E poi nei commenti sento parlare di una storia di pirati intitolata "Cuore Selvaggio"?!? Lo sai che è il titolo della miglior telenovela di SEMPRE?!? Prima lafy Hawke, poi Olicity ed ora Cuore Selvaggio?!? Sei la mia gemella scribacchina, visto che io nn riesco piu a scrivere?!?
Ora continuo a leggere...

01/10/17, ore 22:04

Bellissimo capitolo finale gemy!😍 e proprio il caso di dire. ."tutto è bene quel che finisce bene"..alla fine dopo tanto penare si sono ritrovati..hanno un bellissimo cucciolo senza altro diventerà fortissimo..bellissima storia gemy come sempre!bravissima!😍😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]