Back to school
di hannibalizetheworld

11/02/10, ore 22:15

XDXD stavo morendo dalle risateeee!XD Allora qualcuno peggio di Sanzo con un arma in mano esiste! XD

23/06/09, ore 17:17

hahaha mi fa piacere che sia piaciuta ^_^ davvero e pensare che la prof di latino me la devo sopportare per altri 3 anni ancora ^_^'' penso che ne usciranno a milioni di storie così XD

19/06/09, ore 16:10

O___O aiuto… devo dire che questa fic è quasi paurosa… devo ammettere che alcune volte anche io durante le ore di lezione ho dei flash simili, solo che non ho quasi mai il coraggio di metterli per iscritto… quel latinorum comunque era fantastico, anche se devo ammettere che non me li immagino affatto i saiyuki boys che frequentano lezioni del genere… credo seriamente che Sanzo li ucciderebbe, sia quei prof, sia quei compagni di classe…. In fondo è un folle, e non sopporta di farsi trattare a quel modo… comunque questa storiella è spettacolare, davvero da morire da ridere, con quell’assurdo/a prof di latino… devo dire che se io ne avessi uno simile morirei dalle risate hihihihihihihihihihihi… vabbè, adesso me ne vado, ma non temere, adesso che ho di nuovo tempo presto cercherò altre storie tue (sempre se ne hai scritte in questa sezione ù.ù) e commenterò anche lì muahahah!!!! comunque questa fic è fantasticaaaaaaaa

17/06/09, ore 17:31

bigneeeee XD veryveryvery carina anche la storia della seconda guerra mondiale XD magari le guerre fossero fatte tutte così XD

17/06/09, ore 01:09

Che carina! Mi sono divertita un sacco a leggerla! Certo che qui Goku sembra proprio un idiota.. Fantastico Hakkai! ^^