Looking at the stars
di goldsmerlin

27/08/17, ore 19:44

Ciao! Trovo questa storia davvero splendida. Il colpo di scena finale è solo la punta dell'iceberg, ho amato come hai reso il dolore di Merlino, la sua attesa incolmabile e il suo desiderio inestinguibile. Scrivi molto bene e ho apprezzato la sfumatura (molto marcata ovviamente) di critica alla società attuale che non vede di buon occhio le unioni gay. Per una questione puramente personale, quando scrivo soprattutto fanfiction di Merlin, mi piace creare delle coppie etero semplicemente perché mi piace identificarmi con il personaggio femminile e quindi non sono una fan di quella Merlino/Artù perché sono entrambi uomini. Oltre a questa mia inclinazione personale, ovviamente quando si parla di amore, non si parla di nient'altro e adoro leggere storie dove si parla di amore, che sia fra uomini o fra donne. Questa storia trasuda amore, e va dritta nelle mie preferite. Complimenti ancora.

24/08/17, ore 14:29

Mi piace! Bella la storia, soprattutto la parte in cui Merlin spiega alla ragazza che l'amore non deve avere stereotipi. Mi piace molto come scrivi e spero che pubblicherai altro. Resto in attesa fiduciosa, ok!?