THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

27/08/17, ore 22:58

Ciao cara!
Scusami se sono sparita per un po', ma eccomi qui a rimediare!
Eh sì, ora la situazione si è fatta difficile per i nostri, che però hanno ben più chiaro il quadro. Certo che a Mark il coraggio non manca! E anche un po' di avventatezza: in tutto ciò è uguale alla sorella. Ora mi aspetto che i due maschietti si facciano in quattro per salvare le nostre ragazze... ce la faranno? Ma sì, sono troppo in gamba! ; )
Bene cara, allora attendo aggiornamenti. A presto!
Elena

26/08/17, ore 14:57

Hai capito Mark! Detto fatto, l'amore per le due donne di questa storia gli ha dato la forza per mettere in pratica una bella fuga rocambolesca. Speriamo che ne esca senza troppi danni.
Elizabeth e Barbara invece si sono messe nei pasticci, nonostante i tentativi di Connor di avvisare Lizzie della sua avventatezza...
La situazione ora è complessa in effetti, perché i nostri eroi hanno tutti contro... sgherri, polizia... vedremo come andrà!
Alla prossima
Eilan

25/08/17, ore 18:12

La situazione si fa sempre più complicata...ora che Mark è riuscito a scappare potrebbe raggiungere Connor e cercare le ragazze, ma credo che non sarà semplice dato che ora avranno alle calcagna non solo loschi figuri e poliziotti ma anche chi indagherà sull'evasione di Mark >.<
Per il resto, Elizabeth e Barbara sono finite in un bel pasticcio, anche se Elizabeth ha tirato fuori una grinta invidiabile...nel dialogo con Winter è stata fantastica, anche se immagino che questo comportamento non giovi molto alla sua situazione...
A presto :)

Alessia Krum

24/08/17, ore 19:01

Eliz ancora sotto scok corre fuori sotto la pioggia per iniziare le ricerche che però saranno molto complicate anche perche lei non conosce la citta . i due decidono di tornare ala fabbrica ma sta volta ad entrare sarà solo conn, ora che l’ha trovata non intende correre alcun rischio , ma è proprio lei ha trovare il cadavere dell’investigatore di barbara ma nulla puo impedirle di essere rapita a sua volta . le due donne ora sono insieme
-Noi e suo fratello avevamo un patto, signorina Walker. E non ci piace essere presi in giro!-
-Mark non farebbe alcun patto con voi!
-Oh, invece Mark sapeva tutto, o quasi, della nostra piccola organizzazione. Devo dire che anche lei è molto acuta, per essere una donna… Dev'essere un tratto di famiglia. Comunque, sono andato a trovarlo in prigione, per assicurarmi il suo silenzio in cambio dell'incolumità di questa graziosa fanciulla. Suo fratello sapeva che se avesse parlato la signorina Calloway sarebbe stata vittima di… Uno spiacevole incidente, diciamo! -Era quasi fatta, ma la sera stessa in cui avremmo potuto catturare ed eliminare anche Connor Price questi sparisce, per poi ripresentarsi due giorni dopo nella cella di Mark insieme a lei, come se non avesse mai ricevuto le nostre minacce!- Da lì in poi, lei è stata la causa di tutti i nostri problemi, signorina Walke
-Mark non è mai venuto meno al vostro "patto"!
E cosi ecco scoperte alcune cosette come il motivo del silenzio di mark, la vita della donna che amava dipendeva dalla sua capacità di tacere ed accettare il corso dei fatti. A quanto sembra mark da bravo segugio aveva scoperto tutto, ma anche i cattivi hanno scoperto il suo punto debole il suo tallone d’achille :Barb e non hanno avuto alcun problema d usarlo per minaccire quello che hai loro occhi era un semplice operario. Ma nche con è nel mirino della banda anche perche l’unico ad avere interesse e la possibilità forse di risolvere il mistero. Ma un nuovo ostacolo arriva sulla strada della mala sotto le sembiaze di elis che ha dato nuovo imput alla ricerca, da li poi le cose sono un po precipitate e credendo di essere stati traditi da mark hanno prima preso barbara poi lei
Coonn è riuscito a far sapere a mark la situazione ossia il rapimento di entrambe le ragazze , di coloro che amano e lui non ha intenzione di restare con le mani in mano . e si adesso piu che mai mark dovrà fare appello al carattere ereditato dai suoi freddezza e lucidità sono necessari se si pensa di evadere di prigione . e si cosa vuoi che sia un salto nel vuoto nelle acque del’oceano se serve per salvare chi si ama ! ma l’evaso riuscirà ad arrivare a riva e riunirsi al suo compare?

24/08/17, ore 15:49

Ciao carissima!
Un unico dubbio: ma Mark non era ammanettato?
A parte ciò, un capitolo molto denso di eventi. Lo sapevo che Lizzie prima o poi sarebbe risucita a mettersi nei guai e a combinare qualcosa di molto poco sensato...^^
Nel frattempo veniamo a scoprire sempre di più i retroscena della faccenda in cui Mark è invischiato, e capiamo che ha a che fare con gente senza scrupoli, capace di colpirlo anche se lui si trova in prigione.
Aspetto il prossmo aggiornamento!

23/08/17, ore 17:20

Mark andrà alla ricerca di Connor e insieme libereranno le ragazze, Nelson salterà fuori al momento giusto per arrestare i cattivoni. E happy ending finale. Solo Tony resterà friendzonato
Giusto?
Ciao e a presto