Purple Rain
di Aron_oele

27/07/20, ore 14:49

Dovevo immaginarmelo che fossi tu l'autrice di questa storia! davvero bella!Delicata e leggera questa fan fiction, se dovessi associarla ad un immagine sarebbe quella di un fiocco di cotone, non so perchè, mi piace molto vederli più maturi più grandi e più complici ma allo stesso tempo sempre un po’ ragazzini!unico neo, per quanto il viola sia il mio colore preferito BAIORA, mi trovo d'accordo con Ranma è orribile

16/10/18, ore 02:25

Oddio che emozione mi hai regalato con questa bellissima piccola shot, anche se breve ma hai davvero descritto le emozioni e dei momenti molto belli, vedere i due testoni in queste vesti, così innamorati e sposati è un sogno che si avvera, grazie davvero per questo tuo piccolo lavoro ma che ci lascia qualcosa a noi lettori, ci fa ancora sognare, complimenti davvero, a presto!!

12/09/17, ore 22:45

Come diceva un comico idiota... ma perché sono sempre l'ultima a sapere le cose??? Beh, perché sono una scombinata irrecuperabile però finalmente ho letto la tua deliziosa shottina e quando l'ho saputo sono caduta dalla sedia! Sia benedetta la nostra nuova piccola Lady che ha il potere di risvegliare l'animo creativo di autrici del tuo calibro <3 Bella, strabella mi è piaciuta troppo. Soprattutto la contrapposizione tra Akane sola con i suoi pensieri, così dolce (sotto la scorza la mia Akane chan nasconde un kg tondo di dolcezza ;) e assorta mentre osserva la pioggia che batte sulla finestra, e l'arrivo dell'uragano bakesco (passami il neologismo!) di Ranma che travolge l'onda dei pensieri di Akane con la sua impazienza! Fantastico, è una scena naturale, rumikiana e per niente sdolcinata (odio lo smielo eccessivo, se ricordi). E poi dai, che ideona quella dei colori che formano il viola, sempre geniale :-) e te la tenevi in caldo 'sta storia? Io ti pesterò, è una promessa! Comunque Baiora è davvero terribile, Ranma ha ragione XD però dai mi ha fatto morire dal ridere e secondo me è davvero una roba rumikiana al massimo. Bravissima come sempre <3
Scusa la recensione schifosa ma non sono più abituata, sigh.. besos <3

05/09/17, ore 01:03

Ciao che bello ritrovare una tua storia al termine dell'estate . Dalle prime battute si entra subito nell'atmosfera della storia. Una storia un po' più avanti di come ce l'ha lasciata la Takahashi ma sicuramente quella che tutti sognamo. E che sogna anche la nostra protagonista. Una Akane sognatrice e ancora tanto giovane. L'introduzione e le descrizioni iniziali mi sono piaciute moltissimo. Ci fai entrare nell'atmosfera accogliete della stanza e ci accompagni con questo sentimento di malinconica attesa fino all'ingresso in scena del codinato. A questo punto i toni della narrazione cambiano. Il cambiamento per me è stato troppo repentino e onestamente i dialoghi li ho trovati un po' troppo costruiti e poco naturali. Solo io ho notato una modifica anche alla formattazione del testo (?!?).
Nel complesso l'idea mi è piaciuta ma ti sei un po' persa nelle spiegazioni. Forse avrei preferito se avessi continuato ad usare i toni oziosi e un po' uggiosi delle prime battute.
Alla prossima storia
Apple

02/09/17, ore 17:37

Storia bellissima e per niente stucchevole. Dolce al punto giusto e con una vena divertente che (forse e speriamo) la nostra coppia non perderà mai. Certo, la reazione di Ranma è comprensibile. Insomma... Baiora! Che nome è Baiora? 😂 poi però continuando a leggere si capisce il perché e... e beh, ci si scioglie. una scelta azzeccata e per niente scontata. Akane è un po' più paziente, già me la immaginavo a lanciare il tavolo in testa a Ranma, che invece è ottuso, ottuso come sempre. Leggerti è stato veramente piacevole, hai uno stile di scrittura fantastico. A presto!

28/08/17, ore 09:38

Buongiorno tesorina, perdona il solito ritardo! 😊 è stata proprio una splendida sorpresa trovare questa OS in cima all’elenco l’altro giorno; sapevo che qualcosa bolliva in pentola, - mi avevi accennato le tue intenzioni -, ma sono rimasta comunque così *.*! Dedicare un tuo scritto alla splendida Viola e alla sua meravigliosa mamma è stato un pensiero dolcissimo e che rispecchia in pieno il tuo essere. Dolcezza, freschezza e grazia emergono anche dalle tue parole, ieri come oggi. Hai un tocco eccezionale e spero vivamente che questo tuo intervento su EFP non rimanga isolato, ma venga presto seguito da molti (attesissimi!) altri aggiornamenti😉
E poi, per chi come me ama molto la coppia Ranma / Akane, è sempre una gioia per gli occhi leggere questi momenti di tenerezza fra i due, immaginarli adulti, ancora insieme e pronti ad affrontare quella che forse è l’avventura più grande della loro vita. Certo, Baiora non suona benissimo come il nostro Viola e, non avendo io alcuna conoscenza del giapponese, non ho potuto esserti di aiuto. Tuttavia, paradossalmente, credo proprio sia stato meglio così! Trovando questo corrispettivo dal suo un po’ strano, hai dato vita a una scenetta comica davvero molto divertente! A Ranma saranno usciti gli occhi fuori dalle orbite, ahahah! XD
Ad ogni modo, la motivazione ha talmente una sua logica che persino lui, una volta tanto, rimane senza parole (squillino le trombe, lo hai azzittito!) XD Insomma, tesoro mio, questa tua OS va dritta fra le mie preferite, perché è scritta come al solito benissimo, ha un significato profondo per noi, e desidero ricordarla anche io in quanto splendida dedica a un evento altrettanto incantevole e speciale <3
Complimenti Ele e, tempo permettendo, non smettere mai di scrivere, mi raccomando! 😊

25/08/17, ore 15:36

Una fanfiction molto carina, complimenti, fluffosa e dolce senza esagerare. Anche se 'Baiora' effettivamente è abbastanza bruttino, penso sia la pronuncia in giapponese dell'inglese 'Violet'...spero cambino idea xD a parte gli scherzi, mi è piaciuta :)

23/08/17, ore 22:01

Ciao😄 Grazie per averci regalato questa tua piccola invenzione 😄 Mi è piaciuta davvero tanto e spero al più presto di poter leggere qualcos'altro di tuo😊 Mi è piaciuta la scelta del nome e Akane è stata dolcissima nel sceglierlo... Ti auguro una buona serata a presto ciao.ciao😄😄

23/08/17, ore 19:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!! (Urlo di gioia mista a commozione) Ellieee!!!! Ma quanta dolcezza??? Bellissima. Ogni parola, ogni simbolo di punteggiatura...Ogni piccolo battito accellerato che mi hai suscitato. Non potevi avere pensiero più bello. Meravigliosa. E dritta tra le preferite. Bentornata! Ma quanto mi sei mancata!!!!

23/08/17, ore 19:37

Sono in brodo di giuggiole: grazie per averci regalato questa piccolissima chicca :') Akane, con il pancione, con Ranma a tenerle la mano è lo scenario da cardiopalma assicurato: brava! :*

23/08/17, ore 19:22

Mi hai regalato proprio un'immagine romantica di questa coppia che io adoro

23/08/17, ore 18:00

Amore miooooo madoooo! Oltre all'ormonella he mi fa piangere, questa shottina è favolosa e dolcissima...sono così emozionata he tu abbia voluto dedicare qualcosa alla mia piccola😍 L'idea è semplice e perfetta e sorprendentementa indicata per i nostri baka...effettivamente non ci avevo mai pensato! So che in giapponese viola si dice: murakasa se non sbaglio...ma nn sono sicura. Fatto sta che sono commossa da tanto affetto da parte di voi ladies r vedere qualcosa scritto di tuo mi emoziona come sempre. Grazie di cuore! Karmy