Un discorso tra fratelli
di Angel_Auro

21/09/17, ore 11:12

Piccolo ma molto piacevole.
Mi piace molto come hai descritto la scena: ricca di dettagli ma mai pesante anzi, molto scorrevole. Aiuta molto a cogliere l'atmosfera che descrivi.

16/09/17, ore 20:35

Devo dire che mi ha incuriosito molto questa fic, perché anche io sono un'amante del rapporto tra Altezza e Bright, di cui a mio parere si parla troppo poco. Non sono gemelli, non sono due ragazzi o due ragazze, eppure hanno un'intesa davvero invidiabile. Bellissimi e purissimi, insomma. E mi è piaciuto tanto questo confronto tra i due, senza menzionare la ragazza di cui Bright è innamorato (personalmente spero stesse parlando di Rein XD). Semplicemente i principi del regno dei Gioielli, solo loro due.
Bellissima fic, complimenti davvero.
Baci,
Mezzosangue230

25/08/17, ore 08:24

~ Buongiorno, Noi due non ci conosciamo e quindi mi presento: sono Ale, piacere. Molto bella l'idea di scrivere su Bright e Altezza, di solito si trovano bluemoon e redmoon, non che mi dispiaccia eh, ma è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto. Ho sempre trovato il rapporto i due fratelli dolce, entrambi si vogliono molto bene e in questo racconto emerge questo fatto. È scritta bene, il racconto è lineare e nonostante sia scritta al presente (cosa che raramente digerisco nei racconti) mi è piaciuta. Ho trovato qualche errorino di battitura qua e là, se la rileggi credo li noterai. L'unico appunto un po' più serio che ti faccio è il seguente: c'è un punto del racconto - che dopo ti cito - che per me non è molto chiaro, non l'ho ben capito. Forse sono io che sono stupida e non lo capisce 😂😂 "- Mmm chissà. - Bright le regala un sorriso abbagliante, di circostanza che serve a sviare velocemente la bionda da ogni ulteriore supposizione. - Perché non glielo chiedi? Pensavo foste ormai amiche.. -" Non capisco la domanda di Bright... Ultima punto, che è solo una domanda che non incide sulla qualità della storia, ho notato che c'è quando vai a capo c'è il doppio spazio, problemi con l'html? Ti rifaccio i complimenti, mi è piaciuta molto e tu sei brava. Ci risentiamo presto che ora devo andare al lavoro 😣 Mi scuso per gli eventuali errori ma sono dal cellulare. Un bacio, Ale.