La chimica tra noi
di ROW99

06/02/18, ore 18:45

Anche se non ci capisco un'acca di chimica, questa drabble è S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-A! Shindou e Kirino sono la mia seconda OTP preferita di tutto Inazuma, anche se ti devo solo dire che Kirino mi è parso un po' OOC (out of character) rispetto al normale. Questo però non vuol dire che la drabble sia brutta, anzi! L'ho trovata fantastica! Continua a scriverne altre ;3

26/08/17, ore 21:43

Ciao! Piacere io sono Hikaru!
*A* aoro questa drabble, io di solito amo leggere storie un po' più lunghe come le one shot o le mini long , ma appena ho letto l'introduzione alla tua storia non ho potutl resistere. Io amo la RanTaku *w* sono la mia seconda coppia preferita (ila prima in classifica, impossibile da sorpassare, é la KyouTen U.U)
In più e scritta davvero bene, mi é piaciuta davvero molto. Ce lo vedo Shindou che innervosito lancia il libro *A*
Hika<3

24/08/17, ore 11:10

Che dire, questa volta sono io dalla parte del recensore!
Diciamo che so solitamente non leggo molte drabble tuttavia questa l'ho
trovata molto interessante... sarà perché ormai studio chimica da quasi cinque anni!
Non avevo mai pensato al lato romantico del principio di Pauli... sarà perché alla fine ci ripetevano sempre che in quasi tutti gli elementi almeno un orbitale rimane incompleto....
In ogni caso mi è piaciuto come hai combinato la chimica e l'amore!
Ora vado, un saluto!

_Winter_