UNA BELLISSIMA COPPIA (A Pretty Good Pair)
di DrarryStylinson

04/11/17, ore 00:01

Mi immagino la faccia del sheriffo quando vedrà le riprese della camera di sorveglianza MUAHAHAH😂😂

28/08/17, ore 19:16

carinissima
e poi loro dovevano essere otp :(
comunqueee
a presto spero
baci

27/08/17, ore 15:54

A volte un pò di banalità ci vuole! L'ho adorata, davvero molto carina, sul serio. Sono stati quasi beccati dallo Sheriffo, che ahimé saprà la verità dalle telecamere di sorveglianza, ecco, l'unica cosa avrei voluto vedere la sua reazione, sarebbe stato divertente. Complimenti per la storie ;)

24/08/17, ore 06:56

Bellissima, ecco come doveva andare la scena.
Amo quando voi scrittori riprendete una scena sterek della serie e la trasformate in quello che doveva essere davvero.
Grazie!

23/08/17, ore 23:21

Adoro, adoro, adoro. Rivivere quel momento come se fosse accaduto, e a mio parere è accaduto in modo perfeto, nulla è sembrato forzato. Divertente e allo stesso tempo sentimentale anche se mascherato da entrambi.
Eh si anche io come chi mi ha preceduto, voglio leggere il seguito, con la reazione dello sceriffo ai video, rido solo al pensiero.
Davvero brava, mi è piaciuta molto.

23/08/17, ore 22:19

Beh, sarà anche poco verosimile questa storia, ma a me è piaciuta molto. La trama è carina ed è scorrevole e ben scritta.😊
Di solito si dipinge uno Stiles innamorato perso di Derek che poi ricambia. Qui invece è il lupastro a provare attrazione fisica per il ragazzino, ma non solo quella, ma basta per far capitolare Stiles 😍
Certo, sarebbe stato molto soddisfacente, almeno per me, vedere la reazione dello sceriffo alla visione dei video di sorveglianza 😆
Brava 👍