Baby's Breath (Continue)
di _Yehet_

16/09/17, ore 00:22

TUUU CONTINUA A PUBBLICARE ASSOLUTAMENTE! Niente amo questa storia, anche se vedere il mio ultimate cosí non è il massimo AHHAAHA grazie alla prossima <3

09/09/17, ore 02:44

Era ora che pubblicasi questo capitolo! Ti stavo per uccidere con la motosega XD no scherzo TVB. Comunque è ancora troppo presto per fangirlare, quindi farò una recensione abbastanza semplice. Una cosa che un po' mi dispiace è che i capitoli sono un po' corti (no, sei tu che sei troppo veloce a leggere). Baekkie è molto cattivo ma secondo me soffrirà molto nei prossimi capitoli, perchè si renderà conto di quello che ha fatto a Chanyeol. Io non vedo l'ora che si fidanzano XD
Voglio vedere come funziona la loro coppietta, uuuufffaaaa!!!
Aspetterò pazientemente (non farmi aspettare troppo, altrimenti non recensisco più 😝
A presto, ciaaao!❤

07/09/17, ore 19:53

... IO NON-
Mi devo riprendere un attimo perché sono davvero senza parole. I'm Jungshook rn.
Del tipo Baekhyun sentiti una merda perché davvero ne hai combinate di cose al povero Yeol.
Chanyeol mai 'na gioia in sta storia. Perché a lui?!
Io continuo ad essere Jungshook...
Comunque grazie ancora per aver tradotto il capitolo!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo... Spero che almeno lì una gioia ci sia :')

07/09/17, ore 14:02

Splendido come sempre ovviamente ho pianto.
Mi dispiace per il capitolo corto e spero che quella testa di cazzo cambi dopo tutto ciò.
Piccolo channie...

04/09/17, ore 14:27

Per prima cosa Baekhyun nano malefico sei sempre più bastardo.
Chanyeollie mi dispiace tantissimo... Poor Yoda.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Gli amici di Baek sono dei bastardi... JongOut si è comportato malissimo :(
Per seconda cosa OMMIO DIO *^* Che bella cosa deve essere stata per te essere stata al ristorante dei genitori di Yeol *^*
Poi aver intravisto gli EXO tipo OMMIO SEHUN *^*

04/09/17, ore 14:08

Okay, continuo a credere che il piccolo Chanyolo sia troppo carino *^*
Baekhyun forse si sta addolcendo...
Lo spero.
Comunque mi sono sentita in imbarazzo per Baekhyun... Del tipo di ritrovi un Chanyolo nudo e e e devi pure toccarlo, come quell'uomo sia rimasto vivo per me rimane un mistero.
Il messaggio che ha scritto Yeol per Bacon mi ha fatto venire una carie... PERCHÉ QUEL RAGAZZO È COSì CARINO! Ditemi perché
Comunque amo la storia e grazie per tradurla

04/09/17, ore 13:58

Allora per prima cosa grazie per tradurre questa storia!
So che bisogna averne di voglia per mettersi lì e tradurre perciò ti ringrazio.
Seconda cosa questa storia mi sta iniziando a piacere...
Okay, Baekhyun si comporta male nei confronti di Chanyeol, chiamarlo stupido mi sembra esagerato, ma chissà come finirà.
Chanyeol è davvero carino *^* Eliminando la parte in cui se la fa sotto mi sembra troppo una Cutiepie *^*
Grazie ancora per tradurla *^*

03/09/17, ore 17:21

Ti invidio da morire! Magari potessi andarci io a Seoul..

Capitolo splendido comunque❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/09/17, ore 02:01