Ospite
di Deb

17/09/17, ore 17:59

Deb! Che piacere leggerti Non voglio. Non posso. Non sono pronta.
Ecco, hai spiegato alla perfezione uno dei sentimenti che anche io condivido. La storia è breve, ma di quella necessaria brevità che caratterizza le storie di questo tipo. Short and sweet, insomma.
"
Benvenuto ospite non desiderato. Ora vedi di restareQuesta è la mia frase preferita, quasi un mantra! Solo un piccolo appunto: credo che starebbe bene una virgola fra benvenuto ospite :)
Mi è piaciuto come tu sia riuscita in un breve testo ad esprimere come ci si senta a voler essere da soli, per non poter essere feriti, per non doversi preoccupare di tutto ciò che non essere soli comporta, e allo stesso tempo a non poter mandar via, e in fondo a desiderare, qualcuno che non demorda e che entri, alla fine. Ma se deve entrare, dopo tanta fatica, dopo che non gli ho chiesto io di farlo, che resti. Altrimenti, perchè farmi subire tutto questo, ospite non desiderato?

Complimenti, Deb! Breve storia molto sincera e condivisibile, perchè spiegata molto bene!
Un abbraccio grande
 <span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px;">♥