Cosa non si fa per amore!
di Midnight Sunflower

25/12/20, ore 00:23

Ciao cara, Buon Natale!
Potevo forse non passare da te oggi? Certo che no **
Quando entro sul tuo profilo ho sempre l'imbarazzo della scelta perché ci sono così tante storie interessanti che sono perennemente in un “AAAAHHHH” interiore di dimensioni colossali.
E questa volta ho pensato di leggere questa Flashfic perché non solo Tony e Bruce sono una tra le mie BROTP supreme del MCU, ma anche perché trovo molto interessante la coppia formata da Bruce e Wanda e ti dirò, questo What if? in cui Bruce non è mai fuggito e si è anche impegnato sentimentalmente con Wanda – con tanto di Tony che giustamente scopre tutto e usa la cosa a suo vantaggio – mi ha davvero conquistata!
Possiamo dire che Tony ha vinto tutto, in questa Flashfic? Okay, è stato alquanto birichino e furbetto – per non usare parole molto più colorite, lol –, però l'idea che ha avuto non era neanche male, anzi, l'ho trovata estremamente carina!
… se solo non avesse scelto proprio quello che Bruce detesta, MA COME SI FA DICO IO AHAHAH – che poi, insomma, che “ricatto” sarebbe se la proposta non fosse proprio qualcosa che l'altra parte non sopporta? Direi che Tony si è giocato benissimo questa carta!
Comunque immaginarmi loro due vestiti da Mario e Luigi è stato troppo bello e questo Bruce lo ha fatto proprio per proteggere Wanda – in maniera molto fluff e decisamente fuori dal contesto tipico che come Avenger vive, ovvero tra battaglie e rischi vari, ma in ogni caso il gesto che ha fatto lo rende ancora una volta un eroe perché per salvare la sua relazione con Wanda ha comunque fatto qualcosa che non gli andava chissà quanto a genio e io trovo tutto ciò molto romantico e anche una bellissima dimostrazione d'amore **
Ti ringrazio per questa piacevole lettura ^^
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«

02/10/18, ore 00:49

Non riuscivo a dormire e mi andava di leggere qualcosa e... Improvvisamente mi sono ricordata che non ho mai letto niente di tuo. (O almeno credo).
Anyway, ho deciso di rimediare.
Sei una preziosa dispensatrice di bellissimi e utili prompt, quindi ero proprio curiosa di vederti all'opera come scrittrice.

È stata una bella esperienza.
Devi sapere che non sono una fan della Marvel, ma una mia amica lo è e ultimamente mi ha fatto recuperare l'ultimo film degli Avengers. Il mio preferito è Tony Stark - of course - e ho visto praticamente tutti i film di Iron Man, quindi non potevo ignorare questa drabble!

Il rapporto tra Tony e Bruce mi piace molto (ma Tony mi piace un po' con tutti, persino col mio pesciolino rosso) e tu hai saputo riportarlo splendidamente!
Tony che "ricatta" il povero Bruce è qualcosa di stupendo, specie se i due sono vestiti come Mario e Luigi. (No, sul serio, adesso pretendo di vedere questa scena perché sfiora il sublime).
E comunque Bruce dovrebbe ringraziarlo, Stark avrebbe potuto scegliere qualcosa di realmente imbarazzante xD
(Sì, la mia mente malsana pensa a Grey's Anatomy).
Comunque Tony che si cala nella parte col suo fare egocentrico è oro puro.

Mi hai strappato un grosso sorriso.
E vedo che anche tu hai la tua impossible ship! Sono curiosa.
Non so dirti bene bene come vedrei i due insieme, ma il tuo modo di scrivere mi piace: leggerei volentieri altro di tuo e su questa ship.

Bandierina verde come il rating di questa ff leggera e simpatica!

29/08/18, ore 12:29

Science Bros. Una delle mie BROTP preferite. Una delle mie BROTP preferite che viene trascinata da Tony, che probabilmente sta sudando sette camicie per non rivelare nulla sulla relazione tra Wanda e il povero Bruce. Sappiamo quanto sia un pettegolo. O forse è come lo dipingono nelle fanfiction. Alla prossima,

Geo

29/01/18, ore 10:25

Ciao cara ❤
Ti avevo promesso che sarei passata a recensire qualcosa di tuo, quindi... Eccomi qui!
Potevo non recensire questa drabble? 😂
Già l'introduzione di per sé non è azzeccatissima... DI PIÙ!
Come ben sai adoro gli Science Bros - qui ribattezzati "Super Science Bros" - adoro il rapporto che c'è fra Bruce e Tony e tu lo hai descritto al meglio, perché questo "ricatto" da parte di Stark è perfettamente IC.
Io non shippo - o meglio, non li ho mai associati in un contesto "romantico" - i Bannimoff (però... chissà!) tuttavia gli accenni ci stanno - non sveli troppo, ma questo non è assolutamente un punto a sfavore, anzi...
Hai centrato in pieno entrambi i caratteri dei protagonisti, in un contesto simpatico e per nulla banale!
Ottimo lavoro, dico davvero :)
Io di solito non punto alle drabble, ma questa mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatta scompisciare dalle risate 😂
Sappi che ho intenzione di recuperare "La Strega Rossa" quindi prossimamente (spero il prima possibile) avrai mie notizie :)
Un bacio 😘
Polly

03/09/17, ore 23:28

Come promessoti oggi nello scambio su fb sono venuta a recensirti.
Ho scelto questa perché questa tua ship mi ha incuriosita xD come mai li trovi bene insieme? Io avevo capito che la Nat faceva il filo el dolce Bruce xD
E ora sono anche curiosa di vedere quella fanart xD
Essendo una drabble (double) non c'è molto da dire, ma nella sua brevità l'ho trovata divertente e molto originale. Perché Bruce odia i giochi della Nintendo? XD
Non ho trovato errori e già da queste poche righe si capisce che sai scrivere bene ^^
Alla prossima! :D

24/08/17, ore 22:32

Non potevo non recensire la prima doppia drabble Bannimoff, ti pare? 😉😉😉😉

È solo un piccolo e minuscolo accenno, ma tutte le grandi cose iniziano così. 😊😊😊😊
Non disperare e vedrai che presto anche altre persone tiferanno per Bruce e Wanda. Già hai fatto un enorme passo creando il nome della ship, una cosa non da poco.

Dopo questa micro introduzione, che tuttavia era necessaria, passiamo al contenuto.
La storia è carina e scorre con facilità, regalando al lettore qualche minuto di buonumore.
Tony che ricatta Bruce (perché lui sa, ma del resto come potrebbe essere altrimenti?) obbligandolo a travestirsi in cambio del suo silenzio è troppo IC! Bruce dal canto suo avrà faticato non poco a non far uscire il ragazzone verde in mezzo a tutto quel caos. Sono quasi morta dal ridere. 😂😂😂😂

Dico quasi, perché ho intenzione di continuare a leggere le tue piccole creazioni, in attesa del ritorno de “La Strega Rossa”. Mi manca quell'universo alternativo, sai?
Ma dovrò tenere duro ancora per qualche giorno, perché hai promesso.

Un abbraccio e non mollare! 😘😘😘😘
Ragdoll_Cat