Sentimenti in confusione
di yuna_chan

24/06/09, ore 01:55

Gem, questo capitolo mi mette qualche dubbio. nel nenso che non capisco come possa continuare il tutto!! e va bè aspetterò i prossimi capitoli. xD baciuz

23/06/09, ore 16:04

per diverso intendevo qualcosa di..boh che non sia piatto ,che ti piglia ecco diciamo così *-*!Poi adesso che è arrivato Tidus chissà che cavolo uscirà fuori dal triangolo amoroso xD?! uhmmm consigli??a dire il vero hai chiesto alla persona sbagliata perchè sono un'imbranata totale con le fict (infatti avevo sempre un 6 tirato -.-)...

19/06/09, ore 18:37

uahhhh HolyAerith diventa prima così o.0...poi così *-* e infine così *o* ♥♥♥ continualaaaa XD (era da tanto che non leggevo qualcosa di così diverso *-*....uhmm forse anche perchè sono più attaccata a fict con sfondo yaoi che yuri...o.0 ma quanto son matta,datemi na botta in testa XD)

19/06/09, ore 14:13

Bè gem che dire?! tu sai scrivere bene, e poi grazie a roro cercherò di correggermi!! Comunque questo capitolo è davvero bello...e poi tu dici che non è il mio genere di storie. pfuhi xD

18/06/09, ore 10:54

wiii ho finito di leggere entrambi i capitoli e sono curiosa su come prseguirà la fict *-*...vai avanti continualaaaa XD!!(strattona l'autrice semi coscente dovuto al mio stritolamento impossibile XD...ups è svenuta o.0)scappo XDDD

17/06/09, ore 14:26

bè gem...che dire...a me piace!! infatti sono già qui che attendo il prox capitolo!! presto (con il tuo aiuto) metterò anche la mia...speriamo bene!!! allora al prossimo capitolo!! bacioni grandi!