Soulmates
di Gold31

14/10/17, ore 22:18

ciao, sono passata per lo scambio recensioni.
appena ho visto questa storia l'ho aperta senza nemmeno guardare il resto del tuo profilo.
dire che avevo hipe è minimizzare. Mark e Lexie vivi? con un lieto fine? esistono davvero universi alternativi a quello di Shonda in cui questo è successo?
poi ho letto e sinceramente sono rimasta moltu delusa. cos'è successo su quell'isola' Lexie è paralizzata? ha avuto lesioni di qualche tipo? è finita sotto un aereo o no? dici che l'incidente è stato il loro momento peggiore ma non dici cos'è successo. avrei volut poter collegare questa storia a GA ma non ci sono riuscita per niente. non sembra nemeno ambientata nello stesso mondo. nemmeno i personaggi mi sono sembrati gli stessi, più che degli ipotetici Lexie e Mark che sono riusciti a superare tutti gli errori che hanno fatto, tutto il male che si sono fatti, l'incidente, le volte in cui l'uno c'era e l'altra no o viceversa, mi sono sembrate altre persone.
mi spiace che questa recensione non sia verde ma credo che a questa storia manchino troppe cose che tu hai sicuramente immaginato ma non hai scritto.
a presto
Aris

09/10/17, ore 12:09

Ciao! Ho deciso di cambiare e recensire una storia del fandom di GA visto che sto rivendendomi le puntate delle ultime serie.
Penso che nessun fan della serie abbia ancora separato la morte di Lexie e Mark. La puntata in cui staccano la spina a Mark è stata una delle poche ad avermi fatto davvero piangere, cosa che solitamente non faccio.
Erano così perfetti insieme che persino Shonda ha deciso di ucciderlo perchè non poteva immaginarlo senza di Lexie.
Quindi grazie di aver scritto questa storia dove loro due sono sopravvissuti al incidente aereo e sono felici, pronti a vivere un futuro felice insieme.
Davvero grazie!
Complimenti e alla prossima :)

20/09/17, ore 18:14

Ciao ^^
Ah, che ricordi Grey's Anatomy, mi riporta all'infanzia e a quanto fosse un'opera molto carina :')
La morte di Mark e Lexie mi ha lasciato malissimo, soprattutto quando (inconsciamente) me la sono spoilerata. Ancora oggi mi si stringe il cuore a pensare a che bellissima vita avrebbero potuto avere se solo fossero sopravvissuti a quell'incidente. La tua storia realizza questo mio lontano (ma ancora vivo) sogno, dove finalmente si sono meritati il loro premio: sposarsi, amarsi e rimanere assieme finché il loro amore sarebbe durato. Mi è piaciuto molto il rimando alla differenza d'età, argomento sul quale molti discutono e dicono cavolate a destra e a manca, quando bisognerebbe imparare a capire che se è amore non importa l'età. Mi è piaciuta tutta questa Flashfic, stringe il cuore così forte che mi viene voglia di andare a rivedermi tutti i loro momenti piangendo per i feels T T
Ti ringrazio per questa fanfiction bellissima e piena di ricordi **
Yuki

11/09/17, ore 01:10

È la prima fic in assoluto che mi capita di leggere in questo fandom, ma come ho letto che una delle mie otp assolute ne era protagonista... Niente, mi ci sono buttata a pesce. (Sappi che se mi perderò nel fandom di GA sarà a causa di questa fic, perché i Feels aiuto ¿¿)
Anyway, non sai quanto io abbia pianto in quella puntata e tutte le volte è un colpo al cuore; sapere che qualcuno ha pensato che loro potessero farcela e rimanere insieme nonostante tutti i casini di cui sono stati costantemente vittime è fantastico! Mi è piaciuto davvero molto il tuo piccolo scorcio sulle loro promesse, lo trovo molto IC!
Ti ringrazio per avermi aperto un mondo e per aver scritto su questi due cupcake!
Nem

24/08/17, ore 22:46

Magari fosse finita così! Sarebbe stato tutto più bello e meno tragico, eppure... Grazie per questo scritto (: