Mad for your love
di TheDarkiti

28/08/17, ore 14:19

Eccomi qui!
Spero che il mio ritardo possa essere perdonato, ma purtroppo mi sono trovata praticamente all'interno di un film dell'orrore in questi giorni, casa di un mio carissimo parente è stata praticamente toccata da un incendio che ha raso tutti i terreni circostanti, ed EFP è stata l'ultima cosa a cui ho pensato, ma oggi sono qui!
L'ultima frase, dio mio, cos'è!
Mi ritrovo perfettamente in questo confronto tanto bello che hai fatto, la follia, è un po' come se portasse alla morte della razionalità cerebrale, e di conseguenza, alla MORTE stessa.
Del resto, rende l'individuo una sorta di bestia del male, capace di resistere a qualsiasi colpo tagliente, di contorcersi, ed anche di fare dei sorrisi inquietanti (parte da me più amata)
Insomma, bravissima!
Noto con piacere che hai pubblicato qualcos'altro, e dunque, corro a leggerla!

morganeaa.

25/08/17, ore 13:38

Ma una volta che tu mi fai sti collegamenti e mi fai soffrire, sei contenta?
Ti pare normale che io dopo aver letto ogni tua storia ho due lacrimoni che mi scendono sulle guance?
Questa e Für Elise sono le mie storie preferite in assoluto tra tutte quelle che hai scritto. Non che le altre non mi piacciano, ma in queste due hai tiraro fuori la vera essenza di questi personaggi e hai trasmesso al lettore una malinconia che sarà difficile da dimenticare.
Hai il potere di far credere a chi legge che tutto andrà bene e poi ci sorprendi tutti con qualcosa di tragico e significativo che fa fermare a riflettere.
Le tue parole poi contengono sempre la verità, tanto che ci hai ricordato che, a volte, la nostra fonte di forza è anche la più grande debolezza che abbiamo, e che, follia e morte alla fine sono simili, anche se all'apparenza diversa.
Il collegamento con il sangue nero è davvero azzeccatissimo e perfettamente consono ai due sentimenti che cerchi di trattare nella storia.
Ottimo lavoro, semplicemente perfetto! La gif poi supporta ciò che ho detto all'inizio sulla tua capacità di ribaltare tutto.
Spero che questa storia venga notata da più persone possibili.
Un bacio,
Hanae