Together
di SereEl

13/06/19, ore 00:11

Questa storia è fantastica. Mi piace tantissimo come scrivi e l'evoluzione di ogni personaggio. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con la gagarin e con il bunker. Risucitanno a salvare tutto senza teoppe perdite?
Che poi la piega che ha preso la situazione tra bellamy e clarke è stata abbastanza inaspettata. Cioè non mi aspettavo un cambio di rotta simile
Spero continuerai presto perchè mioio dalla voglia di sapere come continua

09/04/19, ore 07:01

Bello questo capitolo! Ecco però Bell... Sei uno scemo! Finalmente vi dichiarate, vi baciate e che fai? Dici "la mia gente?... La mia famiglia?" e Clark cos'è? Pane e mortadella? Qui grande frase finale di Clark 👏 prossima volta uno schiaffo! Dai! Clark fai la cazzata salvali e Bellamy fatti perdonare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon lavoro

23/02/19, ore 08:50

Finalmente!!! Beh ora abbiamo un Bell guardone ahahah sono molto curiosa se riuscirai a fare passi avanti, recuperare il tempo perduto e dire quello che provano entrambi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon lavoro

17/10/18, ore 10:35

Woooooh finalmente sono di nuovo insiemeeee 💓💓💓 bellissimi i nostri Bell e Clarke!!!! Ora torneranno la super coppia combattente anzi più agguerriti, però ora manca che si dichiarino ahahah e Bell oltre a dover liberare O deve iniziare a conoscere Madie ihih che poi gli devi fare da padre 😁 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/08/18, ore 00:39

Noooo dai sono a pochi metri di distanzaaaaaa!!!! Vi prego Clarke fatti vedereeee 💓💓

21/05/18, ore 23:16

questa storia mi affascina sempre di più. sono curiosa di sapere come continua
però mi chiedo quando entrerà in campo clarke e cosa farà
spero tu continui presto la storia
baci

22/09/17, ore 11:34

Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo!

Il rapporto che hai immaginato tra Clarke e Madie, e il loro primo incontro... mi è piaciuto davvero, un sacco. L'idea di Clarke che cerca di togliersi la vita, ormai prossima all'impazzire per la solitudine... ("Sei reale?", è stato fantastico). Beh, non so se me lo sarei mai aspettata da una col carattere di Clarke, ma chissà. Oltre un anno vissuto completamente da sola e sopratutto senza la prospettiva di poter ritrovare qualcuno, prima o poi...
Madie è adorabile, hai ritratto bene i pensieri di una ragazza giovane e nonostante tutto (come dire?) fiduciosa, con molta più speranza di quanta ne abbia Clarke. Ma non dimentichiamo che Clarke ha visto l'inferno, sulla Terra... Perciò mi sembra coerente questa differenza di atteggiamento da parte delle due ragazze.
Tant'è che anche di fronte allo sbarco della navicella la loro reazione è molto diversa e qui hai tratteggiato una Clarke IC, riflessiva, cauta, strategica. Ottimo lavoro!

Beh, che dire? La tua storia promette bene e penso proprio che proseguirò.
A presto,
LMR

22/09/17, ore 11:25

Ciao SereEl!
Quando ho letto nell'intro che saresti ripartita dal finale della quarta stagione la curiosità ha avuto la meglio e sono dovuta passare a dare un'occhiata. E ho fatto bene!
Questo prologo, se così vogliamo chiamarlo, che riprende l'ultima scena della puntata è ben congegnato, e riesce ad amplificare pensieri e gesti di Clarke, approfondendoli... Mi sono emozionata scorrendo la vicenda, come quando l'ho vista sullo schermo!
Quindi ben fatto, passo al prossimo con molta curiosità.
A presto,
LRM