I'll Count the Days
di __aris__

Ciao! Seppur breve, questo capitolo mi è piaciuto. Ritroviamo Anna più matura, più consapevole seppur ancora fanciulla e pronta ad affrontare qualsiasi destino - come lei, anche la forte e caparbia Margherita.
Riccardo è più un contorno, una speranza nel buio, ma comunque una presenza fondamentale.
Mi sono piaciuti i richiami inseriti, specialmente quella sui ciondoli a forma di cigno che pochissimi conoscono. Su questo punto ti faccio i miei complimenti.

Se posso, vorrei solo darti un consiglio, ovvero quello di distaccarti maggiormente dalla serie "The White Queen" di cui si sente molto l'ispirazione - per esempio nella frase in cui Riccardo chiede a Anne se ama ancora suo fratello - e di scrivere qualcosa di più autonomo, di più tuo ecco.
Non ho notato errori grammaticali degni di nota, quindi bene anche sotto questo punto di vista.

Alla prossima,
V.

Eccomi di nuovo qui!
Per quanto io abbia sempre "tifato" per gli York, ho però sempre ammirato anche la figura della Regina Margherita. La stessa Anna(che avrebbe tutte le ragioni per odiarla) sembra guardarla con occhi di ammirazione e sembra provare il suo dolore quando riesce ad intravedere la "donna"(e non la regina guerriera) dopo la notizia della morte del figlio.
Ma finalmente può riabbracciare il suo Riccardo,niente è perduto :)
Al prossimo aggiornamento :)
Lady_Gi