His Eyes
di XtinaA

07/04/18, ore 13:56

Ciao, oggi stavo girando sulle one shot del fandom di Harry e mi ha incuriosito l'abstract della tua storia. E' davvero dolce e anche scritta bene. Ho letto anche la tua presentazione e concordo in pieno con quel che dici sulle recensioni e sull'importanza per gli autori di riceverne. Prima non lo capivo fino in fondo perché ero solo una lettrice, ma poi passando alla parte attiva di scrittrice ho capito che è importantissimo far sapere ad un autore quando la sua storia ci piace. Per questo eccomi qua, davvero una one shot delicata e dolce. Mi è piaciuta.

24/03/18, ore 22:27

Ciao cara, anche per me non ti nego che non è una delle mie coppie preferite ma mi ha incuriosito. L'ho letta tutta d'un fiato! È davvero scritta bene, adoro il punto di vista di Hermione che mette in luce le sue difficoltà che sicuramente avrà sperimentato durante la scuola. Avere due amici, seppur fantastici non è in grado d'arginare i comportamenti degli altri che giudicano senza sapere e sono pronti ad arrivare a stereotipi affrettati pur di avere tutto "chiaro" senza voler in realtà sapere nulla. È difficile rendere quest'impressione in modo autentico come ci sei riuscita tu, quindi non posso che farti i complimenti! È originale anche il modo stesso in cui hai strutturato il racconto, partendo dal presente e poi effettuando un flashback che rende il racconto più intrigante. Adoro particolarmente l'ambientazione nell'aula di Pozioni. Adoro il modo in cui hai ricreato sia Hermione che Malfoy sembrano entrambi usciti dai romanzi della Rowling! ** La scena nelle Cucine l'ho adorata dall'inizio alla fine! Vedere una Hermione che infrange le regole, è raro. L'incontro tra i due è esilarante, senza però essere privo di emozioni e in perfetta sintonia con i personaggi. L'arrivo del nefasto Gazza si traduce in realtà in un momento di comprensione e dolcezza inaspettato. È tipico di entrambi il loro modo di reagire, far finta di nulla, non esternare i loro sentimenti lasciando che sia l'orgoglio a mettersi tra loro. All'interno del ripostiglio riescono ad ascoltarsi per la prima dopo che Malfoy lascia cadere il suo orgoglio, dicendo la verità. Ho apprettato molto che Hermione in realtà abbia colto la verità su Malfoy anche se lui in sua presenza non aveva mai abbassato la sua maschera d'arroganza. Il bacio è stato magico ed inaspettato. Adoro la parte finale con cui Malfoy le da appuntamento, senza però smentirsi.. insomma non è il tipo da essere sdolcinato. È difficile rendere due personaggi complessi come loro, ma tu ci sei riuscita alla perfezione. Un bacione :*

25/08/17, ore 21:45

Molto bella la storia anche se nenache io apprezzo molto questa coppia sai non c'è la vedo Hermione con Draco anche se forse dopo la guerra lui però resterà per me sempre un ragazzo viziato, fidato con la mania del sangue puro e pronto ad attaccare sempre in fin dei conti è un serpeverde. La storia è molto bella scorrevole e lineare non mi sembra ci siano errori e hai uno stile molto bello

25/08/17, ore 17:22

Me la ricordoooooo! La Dramione è una delle mie ship preferite, e questa è una delle prime one shot su di loro che ho letto quando, un bel po' di tempo fa, mi aggiravo ancora alle prime armi nel fandom di efp di Harry Potter. Allora non avevo commentato, dato che ero ancora molto insicura, ma adesso che sono un po' più esperta sono qui per dirti che la tua è una piccola perla. Mi piacerebbe molto che facessi un seguito, sarei al settimo cielo. Bacini, Gaia