Sexual Game
di nekochan82

24/04/12, ore 16:28

Ahh! E' davvero troppo bella! Speravo continuasse ancora! xD
Mi piace come Reita dirige il gioco e come Ruki non riesce a sottrarsi agli ordini.
Questa fan fiction è erotica al massimo! *-*
Mi è piaciuta anche per come l'hai scritta. Bravissima! *-*

22/06/09, ore 13:21

Tra i miei preferiti, di volata! E'... wow! Bellissima *_* E' veramente ben scritta, ben pensata, e le immagini sono così vivide... Grande, complimenti!

21/06/09, ore 18:28

Non credo che riusciresti a deluderci neanche se ti mettessi d'impegno, cara u.u Comunque, passando alla fic ** Mi è piaciuto un sacco il potere sconfinato che sembra avere Reita sul piccoletto, non so...mi è sembrato molto...intenso.
Complimenti, carissima :)
Mya :)

21/06/09, ore 17:55

Descritta bene, brava.
Vola fra i preferiti.
Alla prox.

21/06/09, ore 04:43

Beh, non hai deluso nexuno, tranquilla!
Il cappy è meraviglioso (avrei voluto essere al posto di Reita o Ruki... è indifferente^^). Scrito bene, appassionante e davvero impeccabile.
complimenti e scusa l'oa ma sono a casa di un amino e mentre tuutti nannano, me m'hanno sfrattato il letto!

19/06/09, ore 18:58

Uhhh, Reita mi piace davvero un sacco in questa storia!!! E poi c'è da chiedersi perché Ruki arrossisca, lo farei anch'io con uno del genere davanti ai miei occhi, ma andiamo!
Anche questo cappy è stato scritto molto bene, aspetto un aggiornamento rapido come questo^^

19/06/09, ore 15:18

Avevo letto il primo capitolo (come al solito le fic con pairing ReitaRuki mi attirano come mosche al miele) però non avevo recensito causa la mancanza di fantasia e tempo.
Però adesso mi sembra d'obbligo lasciarti scritto un commentino, dal momento che sono rimasta del tutto affascinata da questa fic.
Perchè nonostante sia molto sensuale, non è solamente sesso e basta, mi ha dato l'impressione di qualcosa di più intenso e profondo...magari sono solamente mie pippe mentali, ma l'ho elevata al di sopra di tutte quelle ReitaRuki che raccontano solo un amplesso fine a se stesso (che comunque adoro perchè sono una pervertita senza speranza u.u) appunto perchè mi è parsa più intensa.
Vabbè, cavolate mie personali a parte, brava.
Un abbraccio, e al prossimo capitolo!
Mya :)

19/06/09, ore 14:21

... eh ma che cattiva!! XD proprio qui ti dovevi fermare, eh?

17/06/09, ore 20:46

Kawaiiiii!!! Io ADORO questa coppia!!! Scrivi molto bene neko (posso chiamarti solo così? I nomi lunghi mi fanno letteralmente impazzire^^! E poi "gatto" è così carino!).
Basta cavolate! Alluora... che dire? Capitolo scritto benissimo (dire molto è riduttivo ma non ho trovato un comparativo sul vocabolario), scorrevole e piacevole da leggersi! Tralasciando il fatto che amo questa coppia e ancora di più il mio adorato nanetto (eh, eh...), posso tranquillamente dire che mi aspetto grandi cose da questa fic. Ti seguirò, puoi starne certa!
Alla prossima (spero presto ovviamente!
Shinushio
P.S. Anche a me piace moltissimo Ruki quando si trucca (anche se devo dire che Reita è più bello del piccoletto,... no, il mio preferito rimarrà per sempre Ruki, quasi a parimerito c'è Reita, ma solo quasi^^

17/06/09, ore 18:27

non osare lasciare la storia in sospeso così, mi raccomando! XD è difficile - anche troppo - trovare buone storie yaoi, scritte anche solo in maniera passabile, ed è davvero un sollievo trovarne una come questa, cioè scritta davvero bene. ...senza contare che la coppia ReitaxRuki è la mia preferita! continua così e diventerò una tua grande fan. :)