What Should Have Been
di Fielda

30/12/17, ore 12:08

Era da un po’ che mancavo il capitolo mi incuriosisce sempre di più e spero di leggere al più presto il seguito aspettando con ansia che la principessa Inoue si renda conto che c’ è Il dottor Ishida pronto per lei....altro che violinista 😁😁
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 12:09 pm)

26/08/17, ore 11:15

Ciao Fielda,
Perdonami se sono scomparsa ma finalmente eccomi qui.
Allora ricapitolando i capitoli precedenti, l'addio al nubilato di Orihime e Ichigo sta proseguendo al meglio. Ishida pare avere una vita sentimentale travagliata ( una giovane violinista ? Una scelta azzeccata ) e ... immagino lo metterai con la principessa quando Ichi e Rukia riusciranno ad aprire i loro cuori. In questo capitolo l'attrazione di Ichigo verso Rukia si fa sempre più forte, la Shinigami continua a tenere a freno i propri sentimenti, ma il Sostituto non si fa problemi e diretto dice chiaro e tondo che manderebbe tutto all'aria per lei.

Ichigo sta diventando più intraprendente e maturo, questo lato mi piace assai, mentre l'indecisione e la tenerezza di Rukia condisce completa il tutto come una ciliegina sulla torta. Il nostro Neo Capitano sta tenendo a freno i suoi sentimenti con ogni scusa ... ma alla fine cederà ne sono sicura.p
Questo da un lato mi piace, dall'altro sono niih ...
Forse è il fatto che questa indecisione tra i due si sta protraendo troppo a lungo, a ridosso del matrimonio ... e quando finalmente si dichiareranno a sopprimere più di tutti saranno Orihime e Renji ; personaggi a cui nel bene sono affezionata.

Forse te l'ho già fatta questa domanda, in ogni caso ;
1 ) la tua storia nega quindi alcune parti fondamentali del manga, e cioè quelle dove, dopo varo altri momenti, si concretizzano effettivamente la IchiHime e la RenRuki ?
Mi riferisco a ;
Quando Orihime diventa finalmente consapevole di poter proteggere Ichigo ( prima di entrare nella sala del trono di Yhwach )
Quando Renji prima di affrontare Yhwach ringrazia Ichigo per aver fatto riavvicinare lui e Rukia.
La mia è semplice curiosità, la tua fan fic mi sta comunque piacendo e trovo sia giusto che tu, io, come tanti altri, siano liberi di scrivere il proprio Alternative Ending, concentrandosi sui lati che più hanno trovato irritanti.

Grazie di tutto e al prossimo Capitolo.

Un saluto Elgas,
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 11:48 am)